segunda-feira, 21 de novembro de 2016
"L'irreversibilità del tempo" (...) 239
Il tempo è anche il momento singolare a causa della esclusività, un'esistenza nella timeline che accade raramente.
Quella persona particolare serve per continuare a qualche scopo che coinvolge un obiettivo la cui intenzione è quella di raggiungere un determinato obiettivo.
Il costante stato di irrequietezza che filtra lentamente persona in particolare, l'appetibilità e ottenere da qualcosa come una miscela di fallimenti che si oppongono desideravano essere in contrasto con la qualche scopo.
Il lungo intervallo che ha sede a qualche obiettivo, e data la frustrazione che diluendo desideri e sogni non realizzati, che di fatto scompaiono lentamente e con loro il gusto amaro per l'assenza di tale attuazione effettiva.
Ecco perché c'è il tempo, che è unico perché ci si sente questa predisposizione come segue favorevolmente, e il successo si prospetta come vengono prese le misure in questa direzione.
E 'unico anche il momento in cui questa decisione come: decidere di fare un viaggio, frequentando un corso particolare o le competenze per dedicare a un altro campo professionale che ha la competenza e la forma fisica.
Essi sono infatti momenti unici in cui un atteggiamento assertivo, convincendo che la realtà (...), in grado di innescare il successo desiderato, perché tanto è stato previsto per quel dato momento.
Come tutto nella vita e nel tempo e affrontare la loro scarsità, quanto spesso si chiede perché non c'è un "tempo" per mancanza di altri lavori o attività e l'opportunità, una rarità allora, è il culmine di questo "momento singolare".
Che si traduce nella certezza che si esprime con la convinzione che la via da seguire è quello di raggiungere, o perché la disponibilità è così chiaro e assertivo.
I piani ei sogni sono i semi di speranza che mantiene segreto, come divulgato ed esposto alla misericordia, è un "cattivo presagio", assume il valore di integrità, perché non l'ora della sua altezza e della gloria.
Nel momento in cui molto è quella che "prevede", come se qualcosa di nuovo sta accadendo (...), e con attenzione innescare è questa responsabilità, le sembianze di una cadenza di sintonia armoniosa e perfetta.
Il modo di interagire anche i movimenti conciliano che convergono nella stessa direzione per ottenere certi risultati, in cui l'ansia, dubbio, frustrazione o fallimento cessa di esistere perché non c'è posto risultanti da questo stato di forte convinzione espressa da successo .
Il tempo, come "tempo trascorso" è l'antidoto perché cancella tutte le avversità, in ordine, per iniziare una nuova vita (...) hanno questa facoltà.
Tuttavia, lo scorso ritorna in una certa misura a favore del suo protagonista, perché le linee di un "guscio" per proteggerlo, come se si trattasse di un'armatura, affrontano la loro esperienza negativa o no, che si è ritirato questa esperienza.
Così l'attesa può lasciare alcune considerazioni sul nostro tema "irreversibilità del tempo", fatta in questo modo. Antonio Cardoso
Subscrever:
Enviar feedback (Atom)
Sem comentários:
Enviar um comentário