terça-feira, 29 de novembro de 2016

"L'irreversibilità del tempo" (...) 247




Infatti vita è fatta di eventi, in cui l'uomo e la donna sono al centro di tutta la situazione attuale, in particolare il fenomeno esistenziale che contiene la vita su un lato.

D'altra parte, condizionati a vivere una "roba di vita", derivante dal fenomeno corso espectável, che è un sintomo che gli uomini e le donne sono sottoposte durante esistenza fisica, che vivono in un corpo-materia, suscettibili di degradazione.

Così, poiché l'umanità in generale in natura è integrato in questo spazio fisico generale dove abitano, in cui una pluralità di azioni ripetitive e agisce come un ciclo che si compie agevolmente.

Inoltre, il coordinamento delle attività e il lavoro scuotendo la vita di tutti i giorni, però, persiste in ogni persona il punto singolare, l'incontro "con se stesso" e chiedere questa intuizione, che dopo tutta la vita che vive è effimero.

Gli ospiti di vivere una "vita o la vita terrena materiale", che può essere lungo o no, e di conseguenza che la sua il capolinea è fallibile come "vita" e che è imperativo "fatalità".

Tuttavia, la visualizzazione di una vita convenzione imballato, perché, ventiquattro ore ogni giorno vengono ridimensionati in modo da distribuire coerente, a seconda del grado di pressatura utilità.

Un paradosso, sembra che il tempo "accelerare" una percezione falsa, come si nota che la lunghezza di determinati periodi di tempo passava velocemente, solo una dichiarazione, ma il passare del tempo è graduale e costante, essendo così vertigini.

Ogni momento il fascino che il tempo così importante per alcune persone, nuove opportunità, la vita che interconnette con la vita professionale.

Una simbiosi perfetta soprattutto per la consegna di questo benessere che moltiplica l'ego predisposizione e il comfort affabilità sono noti in carica sana convivenza con la vita.

Sempre più spesso si predispone una volontà alla necessità di provare qualcosa di nuovo, in particolare la disponibilità di eseguire "cose ​​nuove", perché è invitante e libero e non neppure essere nell'ozio, ma solo approfittare di questo bel tempo.

Nella vita e nel tempo in cui viviamo, a volte la vita è così affrettato e superficiale che l'efficienza è qualcosa di diverso, di certo non passa inosservato, perché non distorcono la realtà, che stimiamo come è "la vita un valore troppo "tuttavia è effimera.

E così è che la priorità è quella di adattarsi ad una vita dignitosa, anche se la sua ipotesi, effimero, ma c'è molto di più della vita "di credenza, certezza, le intenzioni, le percezioni, sogni e desideri", una fantasia insaziabile ( ...).


L'aspettativa che il nostro discorso lasciare alcuni ulteriori approfondimenti sul tema della "irreversibilità del tempo", fatta in questo modo. Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário