quarta-feira, 26 de outubro de 2016

"L'irreversibilità del tempo" (...) 220






L'irreversibilità è una pratica sistematica che si verifica nel tempo, è responsabile per consumare l'intera timeline, tale che è costante, graduale e senza interruzioni.

Questa "realtà complementare" è pragmatico, perché è al solito, sono volte ripetuto svolge la sua funzione di consumare e di ridurre le "specie più basse" tutto il tempo.

È il suo modo di essere e di vivere, è la sua specificità, sono quindi unico, supplemento di tempo, che esercita la sua azione diretta.

In particolare, il rapporto di irreversibilità nel tempo, è ancestrale, da sempre mettendo su anche la questione della complementarità.

Perché, è davvero importante avere l'idea che tutti i "tempo", in quanto non vi passa gradualmente sempre un cammino costante, prendendo il suo complemento.

Per accertare la sua autenticità, per esempio, con riferimento ad un caso particolare: il tempo di X che è considerata come tale (...) è pertanto si è verificato un prova per evento specifico.

Tuttavia, quel momento esisteva perché è diventato il passato, ricorda quello immaginario, anche se recente, perché è successo in tempi relativamente recenti, ma ora, solo per la memoria (...) perché è diventato irreversibile.

Questa analisi è una dinamica come elemento determinante, che non è caratterizzata per ipotesi, ma per qualcosa di concreto, il tempo X che è stata considerata come tale da esisteva infatti.

Resta solo nostalgia (...) questa volta, il meteo sul tuo percorso rileva il momento già irreversibili, qualcosa che non si può invertire.

Questo punto di vista abbiamo del tempo è inesorabilmente comprendere anche la sua traiettoria ", come il tempo", per gestire un intero universo di situazioni diverse che risalgono priorità senza precedenti nella nostra storia di civiltà.

Il tempo è uno che la somiglianza di un osservatore, conosce le situazioni si verificano perché sotto il suo governo, data la sua costante presenza che è questa realtà (...) nella nostra vita.

Questo imperativo della natura che è il fattore determinante in tutto ciò che è fatto, è lui che fornisce il "tempo buono", le condizioni essenziali per essere in grado di lavorare, l'assenza di maltempo.

Il suo ruolo è ampiamente riconosciuto dalla umanità con la quale ha il miglior rapporto.

Tuttavia irreversibilità, consigliere con funzione specifica, che è quella di diventare "irreversibile" per tutto il tempo, però, cammina con il tempo durante il viaggio senza fine (...).


Così l'attesa può lasciare alcune considerazioni sul nostro tema "irreversibilità del tempo, abbiamo fatto in questo modo. Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário