segunda-feira, 24 de outubro de 2016

"L'irreversibilità del tempo" (...) 218





Il tempo è il tempo di una data circostanza, è quella secondo la quale è determinante, soprattutto perché trasforma ogni situazione avversa in qualcosa di reale e concreto.

Questa determinazione che esprime più o meno dettagli, tuttavia, alcune prove per essere chiari, perché chiedere modifiche sostanziali al suo completamento.

Tuttavia, è il tempo che le condizioni perché una grande universo di situazioni verifica è pertanto necessario dare soluzioni che generalizzano le pratiche concreti delle condizioni di vita e di lavoro.

Queste rivolte in particolare tutte le attività svolte serie sistematica e calcolato il tempo, prendendo i benefici disponibili questa volta ha messo la misericordia.

Soprattutto per monetizzare questo orario, ma non può superare i limiti, oltre ad altri obiettivi, al fine di migliorare le loro prestazioni.

Il calo delle prestazioni è particolarmente dato ciò che si riferisce ad alcune anomalie nel tempo trascorso con un certo effetto in qualche compito particolare che consuma troppo tempo.

La probabilità per un lungo periodo di tempo, ha un tempo di X stima relativamente abbastanza per fare una lista, compiti e attività.

Queste perdite di tempo casuali sono dannose perché provoca un effetto negativo che si deteriora il rapporto tra funzione, l'attività e il tempo trascorso dalla mancanza di prove che tempo prezioso per altre attività.

Il tempo nei più diversi compiti e funzioni vi è un consenso, perché conosce la sua importanza è sinonimo non solo con il denaro, ma anche il tempo quello che è, se è sprecato.

Il tempo è "moneta" tenendo conto dei messaggi pubblicitari presenti nella "media" nella sua trasmissione, i giornali, la televisione, Internet che suggeriscono come spendere quel tempo, il suo valore reale.

Sapendo che dei fattori è il legame tra il pubblico e il prodotto e risultanti hanno inevitabilmente il momento di maggior valore, utilizzato nel migliore prestazione che ha diretto assertivo dal marketing.

Le aziende hanno bisogno di prendere in considerazione per quanto riguarda gli argomenti che vogliono sottolineare e usare nella pubblicità attraverso il marketing e che verranno utilizzati nelle campagne.

Il tempo è legato alla esperienza che utilizza nella sua espressione popolare, la massima "il tempo è denaro" la connessione tra il tempo dedicato a questa esperienza e denaro è il segreto.


Così, l'attesa può lasciare alcune considerazioni sul tema "l'irreversibilità del tempo", fatta in questo modo. Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário