sábado, 29 de outubro de 2016

"L'irreversibilità del tempo" (...) 223







Riflettiamo su questa situazione reale che è il tempo della nostra vita, questo imperativo che vive con noi, perché cammina un percorso senza fine (...).

Tuttavia, l'impossibilità della pista ci hanno arrestato il suo cammino, ha sempre è che non accenna a diminuire (...).

Si infatti non è possibile che una certa persona seguire il corso del tempo, soprattutto se si considera che l'umanità in generale e la persona vive tempo fisico esistenza X varia da persona a persona.

Tuttavia, col passare del tempo "grandezza soprannaturale", che raffigura nel suo percorso in un ciclo ordine tale ininterrotta, essendo così una sequenza di periodi successivi.

Il tempo ha i passi del suo cammino, che li rende poco a poco nella circolarità del loro movimento, essere autonomi, avere la missione e lo scopo, e quindi un "sublime".

Questo è il nostro modo di interpretare questo coinvolgimento presenti in umanità, è stato il "riferimento" attraverso la generazione di tempi di generazione.

Il futuro delle generazioni a venire, sarà certamente coesistere con questo imperativo, reagendo queste stesse generazioni di continuare il paradigma, come ad esempio il progresso tecnologico.

È evidente che un nuovo paradigma viene installato in aziende, e quindi tagliato in tutti i livelli della vita ai fini di modernizzazione, velocità tale (...) ha cambiato la mentalità dei nostri giorni.

Tempo mai sentito "superata", è il volto di situazioni, convergenti, in particolare la crescita esponenziale che ci attende, ma sofisticati meccanismi che forniscono automazioni macchine e robot creati.

Permettere un notevole progresso e l'innovazione in vari settori della società, la creazione di qualcosa (...) che viene convenzionalmente essere chiamato "macchina singolarità".

Per questo hanno funzione specifica per creare, fare, disfare, più il vantaggio di esecuzione rapida ed efficiente, oltre a "monetizzazione tempo" e costi.

Il tempo è in un intero contesto esistenziale e facendo riferimento alle generazioni future e l'intero progresso del nostro spazio globale è innegabile l'inserimento, a contribuire in modo decisivo con la sua presenza inconfondibile (...).

Tenendo conto, dato l'impatto della velocità frenetica in cui l'umanità vive principalmente il ruolo della società croce, ci sono quelli che sono notevoli per le loro azioni, e una serie di conoscenze che hanno la realtà del nostro spazio globale.

Rendere il mondo attuale, il nostro spazio globale, non sarà certamente la stessa cosa qui X anni da quando, i cambiamenti significativi nel quadro dell'attuazione della tecnologia dell'informazione a proliferare in tutti i settori della vita del genere umano, è un fatto indiscutibile.

L'umanità sta pagando il prezzo "alto" di successo, ma il tempo nella direzione giusta rimane fedeli di tutto questo progresso.


In previsione di più può lasciare alcune riflessioni sul nostro tema "irreversibilità del tempo", fatta in questo modo. Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário