domingo, 30 de outubro de 2016

Il tempo è in ognuno di noi la stabilità, perché è attraverso di lui che l'equilibrio nella nostra vita si ottiene con l'avvicinarsi di una voce all'interno del subconscio che converge con la realtà e il benessere. Come tutto nella vita è in conformità con i suoi parametri, un principio che stabilisce valori e situazioni. Tra l'altro, è stato l'attento coordinamento e il rigore che ha permesso l'equilibrio, una condizione indispensabile per la sicurezza consolidata. Poiché si tratta di "tempo", il tempo corrente ci riserviamo la vita che viviamo, il modo in cui portiamo. Tuttavia, è un momento unico a considerare l'esperienza temporale di spazio come esistenza fisica è relativo (...). E 'vero che l'introspezione è necessario in quanto analizza alcuni punti di forza e di debolezza, a cui abbiamo dato la dovuta attenzione per migliorare quelli che hanno bisogno di questa osservazione, che deve essere eseguita da ciascuno di essi. Inutile dire che ciò che coloro che hanno bisogno che la riparazione e la percezione, di modificare tutti una situazione concreta (...). Tali atti e azioni, al fine di evitare che, soprattutto dopo un esame, in cui si nota che la cosa migliore è il suo compimento, ma il peso è consigliabile. Va notato che l'idea più vicino alla realtà che, forti tratti di personalità "play" sempre favorevoli e sono punti di forza. Caratterizzato da interazione emotiva, un avvertimento per l'inaccettabile e incoerente, perché non ci identifichiamo con esso. Con il tempo e la vita che viviamo, è fondamentale una predisposizione naturale che converge a tutto ciò che viene tradotto da l'armonia e il benessere con la vita. Ed è così che nella vita di tutti i giorni, è il punto di partenza da cui iniziare la giornata, con l'obiettivo di stesura di determinati criteri da adottare come lo scopo di correggere. Soprattutto, perché la vita è anche un "apprendimento", è una e indivisibile, è logico e razionale che esmere per eccellenza, e che la pratica con la correzione, "Se si raccolgono i frutti." E 'così sconsigliabile, che è un male per la stesura di una pratica inadeguato disadattato della realtà, che deve essere neutralizzato come contraria nel contesto delle interrelazioni e delle regole sociali. Così abbiamo capito che meglio quando viviamo in un dato momento (...), è uno che è associato con il fatto, per esempio, vivere un'autentica vita libera sotterfugi dovuta obiettività, plausibile e trasparente. Rivolto a tutte le soluzioni, ma sempre provvisorio (...), in particolare la percezione della vita, il mistero che contiene (...). Quindi, il nostro discorso ha cercato il senso esatto di lasciare alcuni ulteriori approfondimenti sul tema della "irreversibilità del tempo." Antonio Cardoso




Il tempo è in ognuno di noi la stabilità, perché è attraverso di lui che l'equilibrio nella nostra vita si ottiene con l'avvicinarsi di una voce all'interno del subconscio che converge con la realtà e il benessere.

Come tutto nella vita è in conformità con i suoi parametri, un principio che stabilisce valori e situazioni.

Tra l'altro, è stato l'attento coordinamento e il rigore che ha permesso l'equilibrio, una condizione indispensabile per la sicurezza consolidata.

Poiché si tratta di "tempo", il tempo corrente ci riserviamo la vita che viviamo, il modo in cui portiamo.

Tuttavia, è un momento unico a considerare l'esperienza temporale di spazio come esistenza fisica è relativo (...).

E 'vero che l'introspezione è necessario in quanto analizza alcuni punti di forza e di debolezza, a cui abbiamo dato la dovuta attenzione per migliorare quelli che hanno bisogno di questa osservazione, che deve essere eseguita da ciascuno di essi.

Inutile dire che ciò che coloro che hanno bisogno che la riparazione e la percezione, di modificare tutti una situazione concreta (...).

Tali atti e azioni, al fine di evitare che, soprattutto dopo un esame, in cui si nota che la cosa migliore è il suo compimento, ma il peso è consigliabile.

Va notato che l'idea più vicino alla realtà che, forti tratti di personalità "play" sempre favorevoli e sono punti di forza.

Caratterizzato da interazione emotiva, un avvertimento per l'inaccettabile e incoerente, perché non ci identifichiamo con esso.

Con il tempo e la vita che viviamo, è fondamentale una predisposizione naturale che converge a tutto ciò che viene tradotto da l'armonia e il benessere con la vita.

Ed è così che nella vita di tutti i giorni, è il punto di partenza da cui iniziare la giornata, con l'obiettivo di stesura di determinati criteri da adottare come lo scopo di correggere.

Soprattutto, perché la vita è anche un "apprendimento", è una e indivisibile, è logico e razionale che esmere per eccellenza, e che la pratica con la correzione, "Se si raccolgono i frutti."

E 'così sconsigliabile, che è un male per la stesura di una pratica inadeguato disadattato della realtà, che deve essere neutralizzato come contraria nel contesto delle interrelazioni e delle regole sociali.

Così abbiamo capito che meglio quando viviamo in un dato momento (...), è uno che è associato con il fatto, per esempio, vivere un'autentica vita libera sotterfugi dovuta obiettività, plausibile e trasparente.

Rivolto a tutte le soluzioni, ma sempre provvisorio (...), in particolare la percezione della vita, il mistero che contiene (...).


Quindi, il nostro discorso ha cercato il senso esatto di lasciare alcuni ulteriori approfondimenti sul tema della "irreversibilità del tempo." Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário