terça-feira, 25 de outubro de 2016

"L'irreversibilità del tempo" (...) 219



"L'irreversibilità del tempo" (...) 219




Il tempo è nel contesto della vita una realtà (...) quella che esisteva ieri, oggi è oggi e di domani è presente, che progetti per il futuro.

Questa interconnessione del tempo è stato ieri, oggi, che è il presente, e domani, è una sola volta, e così per la vostra comprensione, a titolo di esempio: ieri ha avuto il suo inizio, il OOHO1 OOHOO ancora Ha finito.

Corre il suo percorso e ha concluso l'irreversibilità 24HOO consumato ieri 24 ottobre 2016.

E oggi 25 ottobre 2016, il giorno ha cominciato a OOHO1 non-avere la loro finale a 24HOO, e così via, è il momento di descrivere il suo corso, irreversibili, graduale e costante.

Il tempo è questo frangente di tempo che esiste allo stato attuale di terminazione (...) un intero universo di situazioni, e un po 'davanti a noi.

La moltitudine diversificata di situazioni per le quali quelli che ci riguardano, certamente dobbiamo seguire le situazioni specifiche e la successiva.

Tuttavia, alcuni sono progettati per il futuro, perché la mancanza di tempo per fare, o perché non è il momento giusto per diversi motivi:

In particolare, soprattutto quelle situazioni che riguardano fattori economici sono trasferiti ad altre occasioni.

E 'chiaro che l'organizzazione come standard di rispettare determinati requisiti, puntando gli impegni più urgenti e pressanti nel quale la dovuta attenzione e rigore nell'attuazione.

Si tratta di un fattore di influenza di prendere in considerazione data attività, essere attenti a certe azioni di stabilire una "routine" e cercando di farlo, è senza dubbio premiare i risultati di questo coordinamento.

Il "stress", che condiziona, in particolare la perdita di eccitazione per i compiti e le attività che svolge, sono sinonimi di incredulità, la fatica e il disagio che indeboliscono tutto il "metabolismo" da una disfunzione che porta a questo malessere.

ragioni esterne ed emozionali sono decisivi per inflenciarem negativo, la mancanza di autonomia, e l'esagerazione irragionevole in tutto quello che fate (...), compresa la perdita di tempo.

Assorbendo volta essenzialmente a seguito di un metodo può monetizzare questo momento di riconciliarsi con molteplici funzioni e compiti, organizzazione e mezzi che la condizione di supporto è il completamento esperto degli atti e delle azioni.

Il lavoro individua qualità umane, uniche, perché forniscono caratteristiche organolettiche, la specie umana è ben dotata, quindi è importante per migliorare questo intero esistente 'acquis'.

Eseguire la gestione modo corretto l'impatto del tempo prezioso no "a sorpresa" la sua mancanza.

Quale potrebbe essere dannoso, se non avesse "come magazzino" un tempo chiaro e disponibili per riempire quello che sarà importante quanto urgente.

 Il "excassez tempo", derivante dalla sua rotta di collo, il suo uso in essenziale è di primaria importanza.

Tuttavia, non dovrebbe beneficiare (...) altri compiti perché sono tutti importanti, e la gestione del tempo prezioso è essenziale.

L'aspettativa che il nostro discorso può lasciare alcune considerazioni più

Sem comentários:

Enviar um comentário