sábado, 22 de outubro de 2016

"L'irreversibilità del tempo" (...) 216




Vivo un certo tempo come esistenza fisica, è una responsabilità che "qualcuno" in particolare.

Naturalmente, la vita è una necessità e lo scopo (...) per ottenere qualcosa, pianificare un obiettivo.

Così la "roba vita" questa umanità è condizionato a vivere ed esperienza nel mondo materiale.

Poiché si tratta di un "materiale vivo o la vita terrena", soggetto ad un periodo di tempo che varia da persona a persona, in modo chiaro.

Se si considera che particolare persona può vivere X a vita e una vita Y, Y.

E quindi longevità variabile che misura la persona (...), un certo numero di fattori determinano indiscutibilmente.

La vita, in sé, comporta un piano, un percorso (...), secondo la quale è quella che "qualcuno" è in particolare, ma l'irreversibilità di questo percorso è inevitabile.

Di conseguenza, perché la vita, questo imperativo che deve essere vissuta (...), quindi è che questo desideratum, un clima che si riferisce ad un obiettivo attraverso questo "aspirazione" è posta in balia del tempo, la vita può essere buono o no (...).

Considerando che la vita è dolorosa (...), con fatica, da un lato, le prestazioni di un lavoro in particolare, è la funzione particolare e perciò "qualcuno" ha appetito di farlo.

Oppure, d'altro lavoro manuale che viene fatto, perché è noto ed è dedicato a questo, così è più facile perché si svolge il lavoro con piacere e gioia.

Oltre alla indispensabilità del lavoro, la persona in cemento prima è un 'dilemma' irrimediabile, vivendo una "roba di vita", infatti questa corrente cui viviamo, perché conduce all'estinzione irreversibili perché finisce dopo esperienza.

Che cosa vuol dire che l'esperienza è vivere questo presente "vita materiale", come l'esistenza fisica, che a priori si conclude quando il fallimento come una esistenza fisica di vivere questa "vita materiale".

Come tutto nella vita (...), che è materiale, è lo stesso di dire che alle condizioni della materia, che la loro decomposizione derivanti da leggi naturali, è la prova.

Perché l'umanità è organicamente composto di corpo-materia, deperibili, questa specificità ha seguito tutto il corso temporanea marcata nel tempo.


Quindi, il nostro discorso ha cercato il senso esatto di lasciare alcune considerazioni sul tema della "irreversibilità del tempo." Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário