sexta-feira, 28 de outubro de 2016

"L'irreversibilità del tempo" (...) 222





Il tempo è un lungo tempo (...) senza inizio o fine, in modo che sia possibile quantificare l' "dimensione lunga di".

Sembra un paradosso questo approccio, però, c'è contraddizione apparentemente si manifesta ed è visibile in quanto tale, il tempo è questa "grandezza incommensurabile", perché siamo di fronte a questa realtà, mediante prove o dimostrazione.

Il tempo è "pre-esistente" per concesso al momento di consolidamento dell'universo e tutto all'interno di esso (...).

Perché esisteva prima dato momento (...) nello spazio esterno.

L'evoluzione dell'universo e l'esistenza di diverse forze soprannaturali che compongono il "tempo" seguito direttamente tutto questo percorso evolutivo, a causa del loro "status", "grandezza soprannaturale."

E 'di importanza sublime, ogni dettaglio, ma ciò che è "soprannaturale", è più difficile da misurare con precisione perché va oltre la conoscenza umana di conoscere il "soprannaturale (...).

Qualcosa di impercettibile, tuttavia, fissato con la realtà, per esempio nel caso del tempo, questa "grandezza" che inquieta tutta la "conoscenza" intorno a loro in modo da svelare.

Sono contorni "inaccessibile", sigillato la loro comprensione, perché entrambe le generazioni caduti di un'intera area diversa della conoscenza umana, intellettuale, fisica, matematica, pensatori, storici, filosofi, ecc

Tuttavia, ci sono contraddizioni, molto è stato detto a proposito del "tempo", tuttavia, sono estrapolazioni di questa realtà latente (...) come oggi.

È un caso, con la discussione in corso in grandi "forum" che fatto stesso contribuisce alla loro scoperta, e le loro "meandri rimangono inaccessibili."

Ma la verità è che la somiglianza di una "fatalità", un desiderio frenetico nella sua scoperta, non è esagerato che inquietudine cercare di scoprire qualcosa di nuovo per il "tempo", è stato intuizioni inconcludenti, riflessioni, saggi e studi.

Tempo continua la sua marcia incrollabile, poiché ha un percorso che è circolare, graduale e costante, un percorso senza fine (...).


Così, il nostro discorso ha cercato il senso esatto di lasciare alcune considerazioni sul tema della "irreversibilità del tempo" Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário