segunda-feira, 3 de outubro de 2016

"L'irreversibilità del tempo" (...) 197







Il tempo ci impone di un'attività costante, come il lavoro perché va precipitosamente senza ci si rende conto, il percorso è infinita (...).

Tuttavia, il tempo passa dal momento in momento, ogni minuto, ogni ora, giorni, mesi, anni, secoli e così via.

Non si può essere in tempo di inattività, suggerisce una serie di opportunità (...) perché formula domande interiori che partono dal subconscio.

 Soprattutto perché incoraggia auto-ricreazione, un modo di produrre qualcosa, creando l'autosufficienza di non dipendere da nessuno.

Un auto-indipendenza, di sentirsi autonomi e in grado di gestire la propria attività.

Trova il dimostrando obiettivo primario che servono una varietà di pubblico per il lavoro come attività umana e sociale che coinvolge i set di interazione.

Le esigenze di una determinata attività e le risposte sociali derivanti da questo coinvolgimento sono noti per il sostegno reciproco e la fiducia.

La fiducia gestisce legami di cooperazione, un senso di apprezzamento per il lavoro che viene fatto.

Vi è un urgente bisogno di essere "connesso" al mondo "online", infatti, una preoccupazione in corso per conoscere la realtà del momento.

Nel mondo degli affari, dove la vista è più "basso", soprattutto tenendo a mente dove dovremmo essere concentrati sulla esattamente le "performance" di ricevere "feedback" che esprimono numeri di queste statistiche.

Tuttavia, non possiamo chiaramente escludere una certa attenzione soprattutto nel mondo intorno a noi, perché "il tempo mancanza" per le nostre attività per cui siamo legati.

Ciò che è sano è che non dovremmo mai trascurare la conoscenza della notizia situazione attuale, tanto necessario quanto possibile imparare anche superficialmente, si consiglia, quindi impostare i termini della nostra visione d'insieme dello spazio.

Nel tempo in cui viviamo, in cui osservava una gamma ampiamente variegata di eventi, per i quali molti di loro passano ovviamente inosservato perché, "non si può sapere tutto", è pura presunzione umana.

Il mondo globalizzato, in particolare da parte di coloro che delegare la responsabilità, come è il caso delle Nazioni, la cui "quorum" si è stabilito temi nevralgici che riguardano la pace e la sicurezza internazionale.

Per quanto riguarda il mondo degli affari, se ognuno fa ciò che è cruciale e deve essere fatto per la sostenibilità del proprio business, raggiungere i livelli di crescita e di produttività, con l'inevitabile miglioramento della qualità.


Certo, nella vita e tempi in cui viviamo, la nostra responsabilità è soggetta al "servizio" per gli altri, per il bene non solo di arricchimento di business, ma nel suo complesso, in cui ci sentiamo corresponsabili.

Il tempo è dalla sua faccia umanità priorità che ha gestito la nostra vita, è illimitato, perché si sviluppa un viaggio senza limiti (...), che il suo percorso, l'umanità si ferma perché non può seguire il vostro percorso.


Così l'attesa può lasciare alcuni ulteriori approfondimenti sul nostro tema "irreversibilità del tempo." Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário