quinta-feira, 17 de novembro de 2016
"L'irreversibilità del tempo" (...) 236
Dopo scopo particolare con l'intenzione di raggiungerlo, è soprattutto il design del completamento di qualcosa (...) che illustra un obiettivo da raggiungere.
Nella vita e nel tempo in cui viviamo tutto questo accade, i piani che si instaurano nel breve, medio e lungo termine, una serie di situazioni che fanno riferimento a determinate circostanze.
Certamente, un piano per organizzare in modo ottimale, non solo ad esistere nell'immaginario, ma qualcosa di concreto, con un inizio e nuovo paradigma.
L'risolvere immediatamente qualsiasi problema, deve ancora assertivo, trasferendolo in un altro tempo, implica una certa leggerezza, perché non si può fare il tempo, in modo da quanto stabilito nel breve termine, tuttavia, è ora, non può più essere rinviata.
Ci sono tali obiettivi per la sua caratteristica disponibilità viso non è si fa riferimento momento giusto per data tra un periodo di tempo calcolato come un tempo limite di tempo fisso.
E ci sono altri obiettivi che durano una vita (...), perché segue l'intera timeline, alcuni non passano nemmeno l'immaginario (...), essendo irrealizzabile.
Tuttavia, c'è qualcosa che si proietta, uno scopo ai fini della sua attuazione, sarà consistere nel guidare soprattutto l'importanza che attribuiamo ad esso.
Quale sarà la "timeline" durevole come è "per sempre", sono stati, però, mai perdere di vista l'imperativo di risolvere.
Girare per il meglio, in particolare, modificando un nuovo modello, sistematizzata, con principio in cui tutto è fatto a poco a poco, la somiglianza di una linea di "palla".
La vita (...) è la costante innovazione che sorprende, in quanto lo sforzo che avete, e la determinazione a combattere "i venti e le tempeste," mantenere in posizione verticale nel turbine di avversità.
Naturalmente ci sono persone che si occupano con la probabilità di minaccia di possibile rischio, le imprese sostanzialmente, tanto più che nel trattare con questi avvenimenti, ha vinto "antidoto", l'uscita grazioso e spensierata.
Così la "sorpresa" è stato al centro che funge da stimolo per nuove strategie, vivere con imprevedibilità, accettabile perché se escudam attraverso la massima: "A grandi mali grandi rimedi".
La vita (...) è anche una "scuola senza fine", per il consolidamento di tutta l'apprendimento di una vita "vissuta", quindi sarà solo negli annali della storia, in particolare di ciascuno.
La vita è caratterizzata da prudenza che si è via via correggere le imperfezioni nel bilancio simile a un fulcro dà ragionevole sostenibilità nel modo di agire e di pensare.
In attesa può lasciare alcuni ulteriori approfondimenti sul nostro tema "irreversibilità del tempo", fatta in questo modo. Antonio Cardoso
Subscrever:
Enviar feedback (Atom)
Sem comentários:
Enviar um comentário