quinta-feira, 17 de novembro de 2016
"L'irreversibilità del tempo" (...) 237
Il tempo è sopra l'umanità e l'intero spazio cosmico, l'intero insieme di corpi celesti, tutta l'area fisica dell'universo, risorse naturali e minerali e la conseguente evoluzione delle specie, compresi gli esseri umani.
Ma poiché l'evoluzione umana assorbita dalla nozione, mentre esistenza fisica residente in un corpo materiale, e quindi il termine tempo esaustivo che ciascuno finirà vivere.
Questa condizione implicita nella vita dell'umanità, e il particolare individuo, conscencializa esso, il valore individuale che ognuno porta dentro.
Ed è così che faccia la caducità della vita dalla scarsità che copre invece a relativizzare la caducità vertiginosa che la vita porta con sé.
Piuttosto la vita diventa più importante, e gioia di vivere derivanti nell'individuo è una costante, in particolare l'idea del suo valore intrinseco della vita, essendo una e indivisibile.
La vita è unico per un particolare individuo, quindi è modo intuitivo e immediato da immaginare, dopo tutto la verità è davanti a voi, caratterizzato dalla vita vive.
Assicurarsi che, tuttavia, che non è un pensiero artificiale, l'individuo vuole preservare la vita, che sa essere efficace e pratico per di assegnare il valore indimenticabile.
Questa sensazione lo insegue in previsione della più nota, in particolare il suo rapporto con la vita moderna che ha.
Tuttavia si verifica a voi e ricordate che la loro finitezza come l'esistenza umana è condizionato effimero della "vita terrena e vita materiale."
Fine, naturalmente, come un progetto esistenziale, presentata per l'umanità in generale l'esperienza di una 'vita vita e materiale terrena ".
Questo atto mentale che l'individuo fa, si riferisce alla sua oggettività, concludere che la verità della sua vita, dopo tutto è sottomesso l'idea di transitorietà, da un lato.
D'altra parte, condizionati a vivere in un corpo-materia, deperibili, con un certo tempo di vita, un termine temporale non specifico, così variabile da individuo a individuo.
Di conseguenza, il contenuto del vostro pensiero è la prova ora più completo per questo risultato.
Vive con nostalgia idea ostaggio della sua estinzione come l'esistenza umana, il degrado delle condizioni di leggi naturali.
Tuttavia, come detto in brani precedenti, la composizione organica che l'umanità si forma, corpo-materia, deperibili e l'anima, lo spirito.
La stragrande maggioranza dell'umanità è data per scontata questa ipotesi fornendo anticipo, l'unico e solo "il risultato".
Cioè, in particolare, la sua estinzione, quando insufficienza d'organo di ciascuno.
Tuttavia, si osserva che quando l'estinzione dell'individuo per il verificarsi di insufficienza d'organo, che significa che "più vivo", il risultato è inevitabile è la exitinção come esistenza fisica.
Tuttavia, data la composizione organica che si formano, corpo-materia, deperibili e anima, spirito, questa ultima parte, perché è "soprannaturale",. è il vostro virtualità specifica.
Pertanto, questa virtualità per non essere materiale, prevale il cui destino (...), data la sua complessità e "inacesssibilidade" conoscere la "pro ei contro" nel nostro mondo materiale.
Quindi, il nostro discorso ha cercato il senso esatto di lasciare alcune considerazioni sul tema della "irreversibilità del tempo" .António Cardoso
Subscrever:
Enviar feedback (Atom)
Sem comentários:
Enviar um comentário