quinta-feira, 6 de outubro de 2016
"L'irreversibilità del tempo" (...) 200
Ciò che è concreta è espresso da prove reali qualcosa, un fatto, a titolo di esempio: la vita di "qualcuno" è certamente qualcosa di concreto, l'esistenza fisica di vivere la vita nel mondo particolare in cui viviamo.
Così è con l'umanità in quanto si vive una vita in questa "roba di vita", che sia unico.
Per inciso, che la vita stessa è soggetta ad un soggiorno temporaneo, mentre l'esistenza fisica, se prendiamo in considerazione che effimero della "vita e materiale vita terrena", soggetto ad un tempo di esistenza, che può essere X o Y, che variano da persona a persona.
Nella vita e nel tempo in cui viviamo, dove le difficoltà sono sollevate, quasi insormontabile, in particolare lo stato nostalgica che afferra "qualcuno" l'inspiegabile "roba la vita", dopo tutto è effimero.
Questo fenomeno chiaramente vincolato da questa dimostrazione soggetto per l'umanità e ciò che accade, perché sono formate da corpo-materia, una festa, e da parte di terzi, l'anima, lo spirito.
L'analisi di alcuni fatti che si verificano nella vita umana è spesso confrontato questa realtà (...), l'esistenza fisica condizionata a vivere una "roba di vita".
In contesti diversi, è essenziale conoscere i "pro ei contro" di questa complessità, al fine di mettere in discussione questa "esistenza materiale e spirituale."
Tuttavia, data la "inaccessibilità", per raggiungere i loro contorni, e anche la specificità della composizione organica dell'essere umano, perché è formata dal corpo-materia, anima e spirito.
Quindi è naturale guardare la vostra conoscenza (...) che è un ostaggio di "vita materiale", mentre questa vita prevalere, con l'esistenza fisica è possibile solo per passare a un'altra "dimensione della vita" quando "qualcuno" cessa di vivere.
Il mondo attuale in cui vive l'umanità, è soggetto soltanto alla "vita materiale" c'è un'altra "condizione" che è isolato dal corpo-materia, che è un altro "la vita dimensione".
Questo non è il presente che viviamo, è davvero un paradosso, invocare qualcosa che non materiale, in particolare non palpabili (...), si parla di una virtualità, perché non possiamo dimostrare chiaramente non appartenere a questo mondo in cui Globale dal vivo è un'altra specificità "uno stato".
Tuttavia, riteniamo che "persona in particolare" quando cessa di esistere, perché chiaramente da vivere, perché il loro fallimento come esistenza fisica è conclusa.
Quindi, di conseguenza, c'è una sequenza che proietta una virtualità che è la specificità, quindi non è materiale ma l'anima, lo spirito, che noi chiamiamo un'altra "dimensione della vita."
Quindi, speriamo che possiamo fare alcune considerazioni più sul nostro tema "irreversibilità del tempo", fatta in questo modo. Antonio Cardoso
Subscrever:
Enviar feedback (Atom)
Sem comentários:
Enviar um comentário