quarta-feira, 16 de novembro de 2016
"L'irreversibilità del tempo" (...) 235
Tempo supervisiona tutto il nostro spazio universale, in particolare la grandezza incalcolabile che è per l'umanità per le sue caratteristiche superiori come il valore più alto.
Per quanto riguarda la natura umana, sappiamo che siamo biologicamente formata dal corpo-materia, condizionati a vivere una "roba di vita".
E come un fenomeno naturale che una diretta conseguenza, viviamo in un corpo-materia, deperibili, esposti a condizioni naturali.
Infatti, suscepectível loro degradazione, quando insufficienza d'organo, il che significa che quando certa persona non riesce a vivere.
Il "vivere una vita mondana e materiale" è anche per essere sicuri di avere un "shelf life", perché in questa vita presente in cui viviamo, tutto è "temporaneo".
Se consideriamo che persona in particolare per l'estinzione della vita, mentre l'esistenza fisica di vivere in un corpo materiale, ferma le "funzioni vitali" per insufficienza d'organo, inevitabile.
Quindi stop "dal vivo" e in che modo l'esistenza umana cessa di essere chiaramente: reclami, la percezione, il godimento e piacere, o anche fare uso delle risorse naturali e materiali.
Sembra davvero un paradosso, se includiamo la "vita", questo bene così prezioso ed effimeri, catalogarmos come "materiale usa e getta".
"Usa e getta" è un aggettivo ironico per "sarcasmo", che contiene, ma è materiale, la vita che viviamo, ha presentato una durata di tempo che può essere lungo o no.
Tuttavia, è la vita in realtà materiale però, ha un altro componente che non è materiale, è "soprannaturale", che è, al di là di questa vita in cui viviamo, "un'altra dimensione" avverrà dopo l'esperienza e la competenza vissuta in " vita materiale. "
In particolare, è una condizione per cui l'umanità è sottoposta a vivere in un corpo-materia, deperibili, mentre l'esistenza fisica, soggetto ad una durata di tempo di permanenza.
Data la longevità di ogni persona, perché è specifico l'esperienza di ciascuno, derivante dal coinvolgimento che si verifica un numero di vincoli, restrizioni e altre contingenze imperativi data situazione.
Abbiamo fatto riferimento al caso che la composizione organica, vale a dire, la specie umana, il corpo-materia, deperibili e l'anima, lo spirito.
Tuttavia, l'esperienza del mondo attuale in cui viviamo è materiale, possiamo escludere solo sulla vita presente che ognuno deve essere materiale, perché questo è ciò che viviamo e ciò che sappiamo, perché abbiamo esperienza.
Questa realtà (...), avvolto in ognuno di noi ha la responsabilità che essere una vita unico e indivisibile, è naturale che noi preserviamo l'intenzione di estendere il "tempo rimanente in vigore."
Mentre esistenza fisica di vivere in un corpo-materia, deperibili, alle condizioni delle leggi naturali.
Dopo il fallimento di "vita materiale", che richiede come prima condizione, che è quello di vivere una "roba di vita".
Così dopo questa "vita materiale", in quanto la composizione del corpo oltre il corpo-materia, c'è un'altra parte virtuale, che è l'anima, la mente. "
Questa virtualità, anima spirituale, è "soprannaturale" non appartiene al mondo materiale, è infatti la "oscurantismo" che coinvolge nella sua scoperta, perché non si limita al mondo materiale, soprattutto per la sua inaccessibilità.
Tuttavia, la sequenza si verificherà questa virtualità, composto di anima, spirito sono "contorni", per le quali non è possibile conoscere nella nostra situazione attuale, l'opposizione diametrale, che non appartiene al mondo materiale sapere, è un altro "status ".
Non sappiamo mai (...), la mancata corrispondenza che si pone "di essere materiale," che è il mondo attuale in cui viviamo e altri "soprannaturale".
E 'quindi incompatibile mescoliamo tutto sommato, sono inmisturáveis, ciò che è "materiale è materiale", soggetto alle leggi della natura, che è "soprannaturale, è soprannaturale", un altro "status".
Quindi, il nostro discorso ha cercato il senso esatto di lasciare alcune considerazioni sul tema della "irreversibilità del tempo." Antonio Cardoso
Subscrever:
Enviar feedback (Atom)
Sem comentários:
Enviar um comentário