domingo, 20 de novembro de 2016

"L'irreversibilità del tempo" (...) 238




Il pensiero è astratto, è necessario per materializzare e rendere reale qualcosa (...) noi immaginiamo possibile accadere.

Soprattutto dalla convinzione dei fatti e delle vere ragioni per cui crediamo e non lasciano alcun dubbio.

Così, sappiamo che c'è un singolo, in tempo reale presiede nostra vita, come il tempo, per esempio, l'esistenza di "qualcuno" di vivere in un corpo che è condizione fisica e materiale.

La base di questo imperativo in umanità in generale e in particolare persona, determina come una condizione "live" in un corpo-materia, deperibili, ha presentato le condizioni di leggi naturali.

Questo fenomeno che si verifica nella vita di "qualcuno" e chiaramente in umanità, che è in corso e vivere questa situazione, che prevede il futuro e le sue conseguenze e la sua irreversibilità.

Cosa significa che è il risultato di un evento specifico caso della vita che viviamo, sapendo che inevitabilmente finisce quando insufficienza d'organo di ciascuno.

Il tempo non è certamente, "irreale", al contrario, molto presente nella nostra mente, tanto meno qualche finzione dalla realtà (...).

Ci vorranno solo come un esercizio mentale, si consideri che il tempo ha il suo inizio "vita di qualcuno" in base al giorno della sua nascita, una esistenza in una timeline, uomo o una donna la cui validità di tale residenza esistenza fisica, di vivere in un corpo- materiale può essere lungo o meno.

Soprattutto, perché il tempo di vita di una persona è variabile, in particolare la sua "longevità", che sarà uno che vive come 'vita e materiale vita terrestre ", nel nostro spazio globale estende lungo possibile.

Il tempo durerà indefinitamente in "timeline", perché, data la specificità procedi sempre il suo percorso graduale e costante nel suo moto circolare.

Poiché il tempo è sempre esistito, prima di essere l'umanità, ha una missione specifica che è anche il suo "design".

Nel corso della sua esistenza convergere tutti i quantitativi, naturali e soprannaturali, la collezione fisico con la diversità multiforme e lo spazio esterno tutto, essendo in tal modo il tempo di "punto di riferimento" della nostra storia di civiltà.

Tuttavia, il concetto di tempo è anche il "paradigma" di sviluppi ciclici che coordina la visione di "giorno e notte" in un'attenta e costante messa a punto, l'impostazione delle stazioni in "simbiosi", in cui le frasi di "tempo incommensurabile".

Altenadamente sono prodotte da periodi uguali, indipendentemente dalle fluttuazioni atipici dell'imprevedibilità del componente fisica che governa il tempo diligentemente.


Quindi, il nostro discorso ha cercato la giusta direzione per lasciare un paio di ulteriori approfondimenti sul tema "l'irreversibilità del tempo." Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário