domingo, 2 de outubro de 2016

"L'irreversibilità del tempo" (...) 196




Il tempo è anche analizzando certa prospettiva di un quadro che segna una serie di eventi che si sono verificati ad un certo punto nella vita di "qualcuno".

Nella vita e nel tempo in cui viviamo la suscettibilità di un elenco di situazioni sono prevedibili, perché l'inevitabilità è una costante nella vita dell'umanità.

Queste situazioni, che, tra gli altri, caratterizzati da alcuni danni collaterali nel "mirato" dalla contingenza irreversibile, si gettano l'inutilità a causa della piaga della precarietà sempre più pronunciate.

I fattori alla sua origine alla riduzione dei costi delocalizzazione strategica rispetto al rendimento greggio è insufficiente a soddisfare una serie di condizioni.

Sono aziende che operano in un contesto di difficile copertura economica, con la diffusione della globalizzazione, che riduce in parte i dividendi, perché questi sono scarse.

Questi danni collaterali che accade in tutto il luogo, è stato ricorrente.

Il tempo nella vita di "qualcuno" richiede una certa stabilità, ma oscilla (...), che cerca un equilibrio in tutto quello che fai.

Questo equilibrio di solito è "più avanti" grandi balzi po 'di tempo faccia l'esperienza, la pratica assorbito, ma il caso di soluzioni per caso, anche se in parte simili, ci sono delle differenze.

Al momento attuale gestiamo varie attività, e la chiarezza sulle situazioni sono le priorità per questi sono importante e urgente.

 La nuova realtà di un mondo globalizzato richiede una preoccupazione nel cambiare il modo in cui il paradigma destra serve approccio ad altri nuovi casi per l'analisi di una situazione particolare che riproduce questa realtà.

La domanda delle principali preoccupazioni della società in cui viviamo, abbiamo acquisito la convinzione che il benessere fisico, mentale e sociale sono i fattori per il miglior svolgimento delle funzioni per le quali "qualcuno" deve essere collegato.

Il tempo mostra la necessità di cambiare e di organizzare, dato al mondo materiale in cui viviamo, perché non vi è costante la relatività, i cambiamenti nella vita accadono.

Le circostanze dello studio suggeriscono un metodo che funziona per un'attività in particolare, le esperienze dimostrano che il tempo è così importante.

Il tempo ci mostra il risultato si ottiene l'equilibrio di fronte alla vita, perché è assertivo in quello che fai, è una lotta quotidiana che cerca di ottenere buoni risultati.

Tuttavia, la vita che viviamo è materiale, e quindi soggetto soprattutto perché la specie umana è formata organicamente dal corpo-materia.

Sottoposto a vivere una "roba di vita", mentre l'esistenza fisica, inevitabilmente avremo un'esistenza temporale che può essere X o Y, il che significa che l'esistenza fisica di "qualcuno" diverso da persona a persona.

effimero della "vita materiale", che è presente, che viviamo è un dato di fatto, perché l'esistenza fisica finisce, chiaramente quando qualcuno non riesce a vivere.

Abbiamo detto che siamo biologicamente formata dal corpo-materia, una parte e un'altra anima-spirito.

Quest'ultimo prevale, perché è soprannaturale, una condizione specifica, anima-spirito.

Data la complessità delle aflorarmos i "pro ei contro" di virtualità, è tuttavia un paradosso possiamo estrapolare ad una realtà (...) inaccessibile.

Quindi possiamo concludere che è vietato agli uomini la sua conoscenza terminare questa "inaccessibilità significa un'altra" dimensione della vita, "diverso da questa corrente in cui viviamo, che avverrà al momento del fallimento di esistenza fisica di" qualcuno ".


Quindi, il nostro discorso ha cercato la giusta direzione per fare alcuni ulteriori approfondimenti sul tema della "irreversibilità del tempo" .António Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário