segunda-feira, 10 de outubro de 2016

"L'irreversibilità del tempo" (...) 204



Il tempo significa anche una serie di eventi tra un buon, non altri, per un lato.

Soprattutto per quei momenti che non hanno avuto successo, a causa della cancellazione e possibilità di qualcosa che è diventato irreversibile.

D'altra parte, affrontare il rimpianto (...) uno stato caratterizzato da impotenza sentendo questa disabilità, così come una maggiore frustrazione volto collaterale causato da squilibri.

Così l'atteggiamento nostalgico è anche in possesso di qualcosa di irreparabile, ciò che sarebbe potuto accadere, ma per l'impatto emotivo, per forza, neutralizzato l'esito favorevole.

Prospettiva qualcosa che aveva avuto luogo, se fosse raggiunto qualcosa di positivo, cambia l'idea dello stato deprimente che si stabilì faccia il dolore, facendolo apparire come una completa stabilità e consistenza.

 Questo inganno nasce tramite segretezza, uno stato depressivo non è "guarito" nelle preoccupazioni ancora latenti di qualsiasi tale possibilità.

Nostalgia ha dimostrato di essere una preoccupazione naturale per uno stato anomalo che afferra faccia certe situazioni indesiderabili "qualcuno".

L'instabilità crescente della situazione che ha diverse origini, dove persone diventano depresse, perde la gioia, la fiducia in se stessi, perché si sentono vuoti, uno stato che va al cuore e che sono radicati nel subconscio.

Questo fatto crea disagio per la negatività, in cui le persone sane che erano, diventano tristi caratterizzata da stato mentale e psichica colpiti da apatia emotiva e l'immobilità.

Nella vita e nel tempo in cui viviamo, una serie di situazioni successo durante questa realtà assoluta che è la vita di "qualcuno".

Dove, naturalmente, tutto non va come i nostri desideri, una situazione diametralmente opposta la nostra posizione, di mettere le debolezze o meno.

A seconda della forza interna di ciascuna, in cui la natura intrinseca delle specifiche da persona a persona, sono variabili, rendendo la differenza.

Nostalgia ha, in quanto custode suo stato d'animo, una predisposizione tale che affronta ogni situazione, a meno che non raggiunge questo stato sensibile e vulnerabile.

In alcuni esperimenti abbiamo scoperto che, mentre la specie umana, organicamente formate da due parti, la prima è che lo sappiamo, perché si vive come l'esistenza fisica in questo mondo materiale.

Tuttavia, l'altra parte, perché si tratta di una condizione specifica, quindi un altro "status", che non è materiale, e questa parte è costituita da questo stato d'animo che si sente fragile.

Questa conclusione, si nota che in materia di debolezza fisica, infatti, sono stati ricorrenti, è curabile con è naturale.

Ma, come l'anima o stato spirituale, quel particolare aspetto che è molto "complessa" perché si tratta di un intero patrimonio intellettuale che è diventato irreversibile raggiunto.

Così si riflette che questo altro componente che non è roba, che facevano parte, in cui il trattamento per la depressione è più lento, naturalmente.

Soprattutto, questo campo spirituale, anche se dobbiamo estrapolare questa realtà (...) affrontare la sua "inaccessibilità" potrebbe non pronunciare qualcosa che non è materiale.

Di conseguenza è ragionevole parlare del mondo in cui viviamo e l'esperienza che l'umanità ha esistenza fisica pur vivendo una "roba di vita".


Quindi, il nostro discorso ha chiesto l'esatta direzione vi lasciamo alcuni approfondimenti sul tema della "irreversibilità del tempo" Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário