terça-feira, 11 de outubro de 2016

L'irreversibilità del tempo "(...) 205





Il tempo è anche l'inizio di qualcosa (...) che solo più tardi capire determinato percorso che abbiamo fatto, però, ha presentato contro la sua inevitabilità.

Da un lato, la minoranza come la causa di impedimento di esercitare autonomamente qualunque.

D'altra parte, a causa delle circostanze, in particolare, dell'ambiente, il "tempo" nel giro di posto, che influenza positivamente o negativamente sulla vita di "qualcuno".

Il tempo che intercorre nella vita di "qualcuno" è il punto di riferimento, come identità dire, tracciando caratteristiche che distinguono alcune peculiarità.

Il tempo e la vita di "qualcuno" è relativa che varia da persona a persona, perché un certo numero di ipotesi sono nella loro genesi.

Soprattutto perché ci sono voluti la sua vita, come di fronte a lavori pesanti logicamente che la debolezza può essere più veloce, o no, o perché si è sottoposto a vari vincoli che hanno segnato sia nel corpo o nell'anima.

Una buona prestazione nella vita, con tutto ciò che essa contiene (...) richiede anche aumentare notevolmente la qualità della vita per l'impatto che si traduce in una vita armoniosa e sana.

Che cosa ha questa fase, proiettare verso il futuro dopo questa vita, in particolare l'impegno con il lavoro.

Tuttavia, implica la conoscenza di questi parametri in modo da conservare la sua funzione in altri compiti possibili, una autosufficienza che il corpo reagisce positivamente.

Si può sostenere che le risorse fisiche, posti alla mercé dei compiti di lavoro e specifici, contribuiranno positivamente, l'esperienza di "uno" caratterizzata dalla conoscenza della vita pratica.

Questo nuovo impulso, oltre alla possibilità di come posizionare affrontare certe situazioni, come quelli che riguardano dopo la vita.

E 'senza dubbio uno stimolo tonificare tutto il resto, vale a dire uno stato d'animo che si riflette nello stato fisico, una serie di requisiti che indica la convenienza sana questa predisposizione.

La vita utile, è anche uno che deve vivere con la salute sta godendo la sua pienezza, con solo il "tutto" che è necessario per dare conforto alla vita, che si ottiene dal lavoro, per le qualifiche professionali.

Tuttavia, il ciclo di vita è oggetto di permanenza temporale in questa "roba vita" essere razionale e logico, che il pensiero umano, è incline a questa realtà (...).

Senza dimenticare che siamo organicamente formato da corpo-materia, di vivere una vita effimera e materiale.

La scienza e la tecnologia a conoscenza di questa realtà (...), il destino ultimo della vita umana, è in silenzio, perché non ha argomenti per entrare come "porta" di questa conoscenza in particolare del "pro ei contro" di terminazione.

Così di fronte a questa apparente complessità, perché ciò che è "inaccessibile" è diventato proibito alla conoscenza umana.


In previsione di più può lasciare alcune riflessioni sul nostro tema "irreversibilità del tempo", fatta in questo modo. Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário