sexta-feira, 2 de setembro de 2016
"L'irreversibilità del tempo" (...) 166
Il tempo ha per completare l'irreversibilità che assorbe tutto, al momento, l'ora, i tempi per questi spazi con il tempo li rendono irreversibile, che si verifica per ricordare alcune delle massime della nostra letteratura: ". Tutto ciò che nasce muore"
Infatti, per la metamorfosi che avviene attraverso questa trasformazione, anzi imperativo della condizione umana che subisce l'esperienza di una "vita materiale".
Ora si tratta di materiale, è materia e quindi soggetta a degradazione da leggi naturali, è interessante notare, la specie umana è ben condizionata.
Il tempo è il quadro che garantisce per la sua credibilità, che è presente in ogni situazione, "infallibile" prova a dare validità determinata situazione, atto, azione o evento.
Il tempo si chiude nella vita di qualcuno un viaggio con un inizio e di fine, e in altre parole significa "spazio vitale del tempo" che qualcuno deve vivere in questa vita presente è il materiale che varia da persona a persona.
Tuttavia tutto ciò che si sviluppa intorno al tempo delle incursioni, delle rivendicazioni, la follia, l'orgoglio presunzione, tutto ciò che è in gioco, vale la pena di tutto per raggiungere gli obiettivi affrontare le sfide, le esagerazioni di irriverenza e la volgarità e perfino il cinismo.
E 'il gioco della "nostra vita", continua, nonostante questi vincoli, ma la responsabilità interiore una voce del subconscio, come di un "sensore" che stavano cercando di convincere la prudenza, la qualità dovrebbe essere cercato di migliorare gradualmente le eventuali squilibri.
Le difficoltà sono anche come l'espressione di carenze e debolezze, che contestualizzano la vita pratica, che deve essere osservato, in particolare la propensione per la ragionevolezza che le persone acquistano tutta la loro istruzione e formazione, che li forma per il futuro e più tardi in campo professionale.
È interessante notare che "archivio" qualche barbe, noi affermiamo che si riferiscono solo nel senso di smalto per perfezionare la persona interessata, e che è intrinseca in l'idiosincrasia di persone.
Tuttavia, in generale, che differisce da persona a persona, naturalmente, caratteristiche di personalità di ciascuno, è residuo è un legame speciale.
Così, le qualifiche sono tradizionalmente considerati tutti di apprendimento specifico e professionale che ha incluso il livello di istruzione, accademica e altri corsi di formazione specifica.
E 'l'impegno personale e professionale, degli educatori e degli insegnanti, e le istituzioni, in particolare il ministro educato a favorire l'acquisizione di questi settori della conoscenza al fine di competere nel mercato del lavoro.
Non ci dovrebbero essere restrizioni di visione soprattutto politico e la portata dei governi per soddisfare i programmi elaborati, consentendo i risultati sono davvero una realtà.
Così l'attesa può lasciare alcune considerazioni sul nostro tema "irreversibilità del tempo", fatta in questo modo. Antonio Cardoso
Subscrever:
Enviar feedback (Atom)
Sem comentários:
Enviar um comentário