sexta-feira, 7 de outubro de 2016
"L'irreversibilità del tempo" (...) 201
Tutto nella vita ha un inizio alla nascita è l'atto di nascita di esistere e venire al mondo appartengono alla famiglia come asse dell'umanità.
Una sola famiglia attraverso le generazioni è diventato umanità esistente come un essere umano, con la razionalità, volontà e intelligenza.
La successione di un numero infinito di famiglie che nasce dal l'umanità di incorporare al suo interno tutto questo insieme, una collezione generazionale che è implicita la nostra civiltà.
E 'questa collezione che ci costituiscono come una famiglia questa realtà sociale, storicamente definito come tale (...).
È vero che la famiglia gioca un ruolo importante nella costruzione sociale in tutti gli aspetti, in particolare l'integrazione di uomini e donne nelle diverse attività.
Questi essendo probabilmente la spina dorsale, la somiglianza di una rete di un sistema di molteplici connessioni stabilite.
Vi è, tuttavia, la responsabilità dello Stato in relazione al controllo e alla regolazione della vita familiare, comprese le misure proposte nell'atto normativa conseguenza, al fine di preservare esso.
Oltre al ruolo che lo Stato la costruzione di promozione e manutenzione di scuole scuole, con l'istruzione come necessità attraverso i quali formano i cittadini.
In particolare le misure che soddisfano una vasta gamma di situazioni e di altri predefiniti che possono sorgere, e devono colmare il grande universo di eventi.
Questa necessità anche aggiunto che permette la connessione alla società, in particolare l'evidenza del ruolo centrale che rappresenta la famiglia per la società a cui essa appartiene.
Si noti che è il capitale umano che "gioca" con decisione per intervenire nelle realtà sociali che confrontano posizionando la parte anteriore, grazie al suo contributo efficace e conseguente.
Proiezione del futuro si costruisce nel presente, con le generazioni e generazioni successive di dare corpo e la consapevolezza di atti ed azioni che scatenano armoniosamente.
le risorse familiari sono distribuiti in modo diverso nella gerarchia sociale, mira le "debolezze" che di chi ne ha bisogno, con incentivi, borse di studio per i vari corsi di formazione e simili, con conseguente infatti nella soddisfazione e il benessere.
Quindi, i vantaggi sono evidenti in quanto mirano in generale, l'impostazione preoccupazioni e aspirazioni, e con entrambe le sensazioni possono trovare soluzioni adeguate per ogni caso specifico.
Così, il nostro discorso ha cercato il senso esatto di lasciare alcune considerazioni sul tema della "irreversibilità del tempo." Antonio Cardoso
Subscrever:
Enviar feedback (Atom)
Sem comentários:
Enviar um comentário