quinta-feira, 13 de outubro de 2016
"L'irreversibilità del tempo" (...) 207
Il tempo nel vostro movimento circolare e costantemente garantisce il percorso in cui l'umanità segue nelle sue "impronte" in un percorso del genere (...), ma l'istinto di perseguire è la forza di questo impulso.
Le notevoli difficoltà non possono essere ignorati in particolare dalle avversità sempre più marcata nella vita che viviamo.
Una parte consistente di coloro che cercano di adattarsi alla vita moderna imperativi sociali decontestualizzati, la mancanza di occupabilità e di risorse sociali per soddisfare tempestivamente il gran numero di situazioni.
Tuttavia, molte di queste situazioni sono il risultato del mercato del lavoro, data la carenza che si fa sentire, un po 'ovunque, nel nostro spazio globale.
Oltre alla promiscuità di lavoro, in particolare con l'aumento delle delocalizzazioni ad altri mercati dai datori di lavoro.
In questo contesto, è chiaro che la nozione di questi problemi buona parte delle sfide che si trovano ad affrontare è trovare il paradigma in cui gradualmente integrare i vari aspetti della vita sociale.
I fattori che condizioni, iniziano ad emergere presto troppo presto, con atti e azioni per sostenere il modello che si adatta alla società in questione.
Un certo numero di meccanismi sono creati con l'adozione di spazi e strutture specifiche per sviluppare e far crescere un intero acquis umano e sociale.
Che si propone di procedere con qualcosa di strutturato, dove il monitoraggio di tali condizioni e mezzi, deve rispettare criteri rigorosi e al fine di dare sfogo a molti attori.
Principalmente a causa l'attuazione di misure per garantire lo sviluppo socio-economico e il benessere.
Al fine di soddisfare le esigenze, in modo che il lavoro è essenziale nella vita umana, e inserire l'uomo o la donna socialmente ed è anche il precursore di progredire e costruire il vostro spazio che il nostro mondo globale.
Il lavoro fornisce in avanti e stabilità, che nel tempo porterà a un rapporto emotivo tale che si completano a vicenda.
Data la dipendenza uno e l'altro, da un lato, come condizione essenziale per vivere, questa assoluta necessità di lavorare.
D'altra parte, lo stretto rapporto viene mantenuto, la controparte della compensazione con cui è imperativo può vivere con il prodotto del loro lavoro.
Eppure, in grado di soddisfare con una serie di impegni e di vivere una vita dignitosa e armoniosa.
Così il nostro ricercato il senso esatto di lasciare alcuni ulteriori approfondimenti sul tema della "irreversibilità del tempo." Antonio Cardoso
Subscrever:
Enviar feedback (Atom)
Sem comentários:
Enviar um comentário