sexta-feira, 14 de outubro de 2016

"L'irreversibilità del tempo" (...) 208  Ci sono momenti che non lasciano dubbi per la sua autenticità, in particolare per esprimere idee logiche e convincenti derivanti dalla loro testimonianza e dimostrazione. E 'quello che succede quando si ha una sola parola, il vero sé, implica essere dimostrata sia da atti o azioni, l'ovvio chiarezza. La parola ha un prezzo, e può essere superiore o inferiore, ma è naturale che l'obbedienza a certe "parola data" per essere riconosciuto come tale. Nella vita e nel tempo, perché viviamo in una società dove il rapporto è vario, sociale, familiare o obiettivi professionali determinata postura in cui rispetto tutti coloro che interagiscono con noi per essere rispettati. Così, la parola gioca nella società tale importanza (...) come "l'aria che respiriamo" attraverso di essa è possibile accedere perché individua una serie di esigenze, proponendosi per interagire. La parola collega le persone e questa società, quindi è trasversale al mondo che ci circonda, in particolare l'autenticità che le linee di parola ispirare la stabilità e la fiducia. Infatti, le società creano le regole che gli permettono di servire un intero universo di persone, stabilendo uno standard uniforme che impone l'obbligo del rispetto dei diritti e dei doveri che tutti sono tenuti. Prevedibilità del comportamento assertivo contro il comportamento delle persone, è anche la possibilità stretto rispetto delle norme, leggi e regolamenti perché collega l'intera società a tale scopo. In questo disegno, è possibile costruire modelli socievolezza che convergono al benessere di tutto, nel progetto in particolare persona singolare in particolare, per cominciare a propagare come paradigma per la maggior parte delle altre persone. Il benessere è plurale perché copre un grande universo di persone, essendo destinato a fornire la qualità desiderata della vita.  Di conseguenza, ci sono aspetti della vita sociale che, data la loro importanza, sono rilevanti nella regolazione di alcune misure volte a l'effettivo rispetto e una vita sana. Imperativi necessari in una società in cui l'autonomia di ciascuno è esercitati anche da parte di tutti perché si vedono essere gestito con totale libertà. situazioni circostanziali sono essenzialmente quelli che non sono prevedibili, hanno un trattamento adeguato, perché sono il grande universo della ineluttabilità di queste ipotesi. Così il tempo ", ha detto" certo comportamento, soprattutto per la loro presenza attiva in tutto quello che fate, dal modo in cui il viso prima umanità riflette questa realtà. Così, l'aspettativa può lasciare alcuni ulteriori approfondimenti sul nostro tema "irreversibilità del tempo", fatta in questo modo. Antonio Cardoso




Ci sono momenti che non lasciano dubbi per la sua autenticità, in particolare per esprimere idee logiche e convincenti derivanti dalla loro testimonianza e dimostrazione.

E 'quello che succede quando si ha una sola parola, il vero sé, implica essere dimostrata sia da atti o azioni, l'ovvio chiarezza.

La parola ha un prezzo, e può essere superiore o inferiore, ma è naturale che l'obbedienza a certe "parola data" per essere riconosciuto come tale.

Nella vita e nel tempo, perché viviamo in una società dove il rapporto è vario, sociale, familiare o obiettivi professionali determinata postura in cui rispetto tutti coloro che interagiscono con noi per essere rispettati.

Così, la parola gioca nella società tale importanza (...) come "l'aria che respiriamo" attraverso di essa è possibile accedere perché individua una serie di esigenze, proponendosi per interagire.

La parola collega le persone e questa società, quindi è trasversale al mondo che ci circonda, in particolare l'autenticità che le linee di parola ispirare la stabilità e la fiducia.

Infatti, le società creano le regole che gli permettono di servire un intero universo di persone, stabilendo uno standard uniforme che impone l'obbligo del rispetto dei diritti e dei doveri che tutti sono tenuti.

Prevedibilità del comportamento assertivo contro il comportamento delle persone, è anche la possibilità stretto rispetto delle norme, leggi e regolamenti perché collega l'intera società a tale scopo.

In questo disegno, è possibile costruire modelli socievolezza che convergono al benessere di tutto, nel progetto in particolare persona singolare in particolare, per cominciare a diffondere realtà come imperativo che la conformità.

Il benessere è plurale perché copre un grande universo di persone, essendo destinato a fornire la qualità desiderata della vita.

 Di conseguenza, ci sono aspetti della vita sociale che, data la loro importanza, sono rilevanti nella regolazione di alcune misure volte a l'effettivo rispetto e una vita sana.

Imperativi necessari in una società in cui l'autonomia di ciascuno è esercitati anche da parte di tutti perché si vedono essere gestito con totale libertà.

situazioni circostanziali sono essenzialmente quelli che non sono prevedibili, hanno un trattamento adeguato, perché sono il grande universo della ineluttabilità di queste ipotesi.

Così il tempo ", ha detto" certo comportamento, soprattutto per la loro presenza attiva in tutto quello che fate, dal modo in cui il viso prima umanità riflette questa realtà.


Così, l'aspettativa può lasciare alcuni ulteriori approfondimenti sul nostro tema "irreversibilità del tempo", fatta in questo modo. Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário