quarta-feira, 14 de dezembro de 2016

"L'irreversibilità del tempo" (...) 262




La vita è effimera un evento naturale, data la specificità che la vita è questo aspetto che è unico perché è fugace, come vita materiale di design.

Il mondo materiale che è il presente in cui viviamo, non è possibile avere la conoscenza del "soprannaturale", perché un altro passo accadere (...) in caso di guasto di questo materiale presente vita.

Ciò significa che il fallimento di questo mondo materiale ha questa conoscenza è che l'incompatibilità tra il "soprannaturale e il materiale."

Per quanto riguarda la "roba" abbiamo questa esperienza nel nostro corpo-materia, deperibili, mentre l'esistenza fisica di vivere una "roba di vita", perché siamo così organicamente formate.

Per quanto riguarda il "soprannaturale", perché è qualcosa di strano, ultraterreno, non si limita al mondo materiale, un'opposizione diametrale che li separa.

Naturalmente, ciò che è 'materiale', si riferisce alla materia, che è "soprannaturale", è uno stato al di là di superiorità materia, "sublimità".

Questa è la prenotazione dopo l'esperienza di questa corrente "roba vita" in cui viviamo, in cui vi è la loro estinzione da insufficienza d'organo, mentre esistenza fisica di vivere in un corpo-materia.

Il che equivale a dire che questa estinzione che si verifica in "persona in particolare", come l'esistenza fisica di vivere in un corpo-soggetto alle condizioni delle leggi naturali che finisce inevitabilmente.

Il passare del tempo (...), si desactualizando "persona in particolare", mentre l'esistenza fisica, per vivere una "roba di vita", diventando sempre più effimera la sua permanenza terrena, perché più si avvicina la sua finitezza della vita.

Tuttavia, ci sono volte, affrontare la vita spensierata, sembra che stiamo vivendo "una vita supplementare," qualcosa che è stato aggiunto, un sentimento che è stata aggiunta, perché è solo una credenza, la vita scorre in modo bello, affari idem, e così via, che la vita è una festa (...).

Ma ci sono altri momenti nostalgici a causa di un riflesso, una visione che il subconscio scandaglia il nucleo, ci sono lamentele, divagazioni, perplessità, uno stato scuro afferra.

Perché, è il valore della vita è interessato, come del resto si pensa che la vita che viviamo non è "eterna", e questa nostalgia significa anche responsabilità perché valuta come ci prendiamo la vita?!

Questo ci preoccupava ossessione, perché il desiderio e desiderio di "vivere" al di là di tutti gli ostacoli e le difficoltà, ma vinci con l'irreversibilità del tempo, perché le condizioni, da un lato, saranno organicamente debilitato la nostra costruzione, mentre l'esistenza fisica.

Inoltre, perché sapere a priori che come esistenza fisica, un corpo materiale, è un requisito obbligatorio, perché termina chiaramente il deterioramento del materiale, deperibili, come nel caso del genere umano.


Quindi questa aspettativa che lasciare che il presente discorso sul nostro tema "irreversibilità del tempo", con queste considerazioni. Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário