domingo, 18 de dezembro de 2016

"L'irreversibilità del tempo" (...) 264



Nella vita del tempo "qualcuno" è un traguardo significativo, perché è attraverso questo periodo di tempo che registra: per esempio, la nascita di "qualcuno" che comincia a contare esistenza come umana che il giorno X e registrazione tempo Y.

Questi dati seguono "certa persona" come l'inizio della sua esistenza di vita che gode.

Infatti è importante precisare chiaramente qualcosa di questo aspetto così importante nella vita di "qualcuno", quindi è che il tempo è una presenza fondamentale determinante.

Un'astrazione tale (...), questo fenomeno è il tempo, tuttavia riteniamo suo effetto, se si considera che questo passaggio da "qualcuno" nel tempo.

Questo contrasto, ha più volte fatto di questo "grande errore", dicendo per esempio che "il tempo trascorso" (...) la verità è che noi che lo attraversò, perché continua la sua marcia senza fine (...) .

Basti pensare che a un certo momento della nostra esistenza, che necessariamente ha avuto un inizio X sono i primi anni di vita, dopo l'adolescenza, giovinezza, età adulta e l'età.

Tuttavia, il tempo era che all'inizio della nostra esistenza, sempre continuato, e ci accompagnano.

Nella congiuntura attuale, ci sono di età compresa rispettivamente con l'età X, Y e Z, ma vivere una longevità che si propaga nel tempo.

Quindi è che, inevitabilmente, finisce che il nostro soggiorno mentre esistenza fisica di vivere una "roba di vita".

Che cosa significa per finire come l'esistenza fisica perché siamo biologicamente formata dal corpo-materia, deperibili, fatta salva la sua degradazione naturale.

Perché quello che è il problema, è probabile che sia soggetta alle leggi naturali, in modo da materia organica che la specie umana è anche parte integrante.

Sappiamo, tuttavia, in aggiunta vi è una gamma diversificata di cose che hanno un inizio, che è il suo design, e, inevitabilmente, la morte del corpo vivente, tuttavia questo corso di esistenza come un organismo vivente, la crescita e la riproduzione si verifica.

Ma, come la specie umana, che si sviluppa e somiglianza di un essere vivente che è, ma con la specificità, che fa naturalmente la differenza, avere la volontà e la ragione, perché è razionale.

Così, la capacità della mente permette di giungere a conclusioni dopo una riflessione, un esercizio di memoria da ipotesi o sedi avere il loro parere formata, che unisce la causa ed effetto, e che la natura umana è fondamentale per accettare, presentare o negare.

Questa specificità rende l'essere umano razionale che utilizza la "grandezza della mente (...)", che comprende il ragionamento logico, la ragione e la volontà, il libero arbitrio.

Infatti, esiste la differenza tra la ragione e le altre forme di coscienza sta nel fatto di fondo che il pensiero è il più razionale (...), riflessivo, tollerante e consapevolmente il pensiero, espresso in un linguaggio semplice, per essere probabile per la sua evidenza.


Quindi, il nostro discorso in previsione di lasciare cattivi alcune considerazioni sul tema "Tempo irereversibilidade." Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário