sexta-feira, 30 de dezembro de 2016

"L'irreversibilità del tempo" (...) 269




Il tempo è anche il "momento sublime", che si traduce come bello e magnifico, perché qualcosa è cambiato (...) per dare un altro modo che raggiunge un certo livello di qualità.

Come tutto nella vita, l'ossessione sfrenata alla ricerca della "perfezione", ma non è solo impossibile, ma non vi è (...).

Se consideriamo nel nostro mondo "imperfetto", come possiamo raggiungere la perfezione?

Il perfezionismo è infatti è quelle persone che in modo internalizzate, disturbi mentali e nevrotica, in cui una persona si sente dato costante insoddisfazione per le prestazioni, essendo incerta di se stesso, di quanto non faccia.

Così ci porta a concludere che la pseudo-perfezione, è più di un "allucinazioni", ma non possiamo sminuire l'atteggiamento di una certa persona che vuole fare "il meglio".

Questo atteggiamento è lodevole e prevale al momento di oggi, come un esempio: ci sono persone che dicono: ". Io sono un perfezionista"

Questa emozione erronea e insolito della verità è solo un "claim" una presunzione di realtà.

In realtà, ci sono persone che mostra certo "vanità" e vuole essere diverso dagli altri, e, a volte, soprattutto perché cercano di rendere "diverso", con più responsabilità, la disciplina, la discrezione, infine, una delle lista aggettivi che è davvero necessario prendere in considerazione .

In questa linea di pensiero che "la perfezione" è "impossibile" comporta una serie di requisiti, in base al quale non può essere passato sopra, persino dimenticato.

Secondo quanto riferito annali della nostra storia di civiltà che "l'umanità" nati "imperfetto (...)", come del resto tutto ciò che caratterizza il nostro mondo di oggi, è "imperfetta", anzi.

La perfezione non è limitata al nostro mondo materiale presente ed effimero, ma a "un'altra dimensione", che non è materiale, qualcosa di soprannaturale, di cui "contorni di questa realtà" è diametralmente opposta a conoscere i "Ai fini del presente sublimità."

tuttavia abbiamo sperimentato un "roba di vita", perché veniamo formati organicamente dal corpo-materia.

E subordinati a vivere una "roba vita" così faccia il suo effimero, che si concluderà con chiarezza la insufficienza d'organo che si formano come l'esistenza fisica di vivere una "roba di vita".

Quindi, tornando al tema della "perfezione", è appena una "presunzione", è chiaro ciò che è buono e esalta umano quando questa parola "perfezione" è pronunciata.

Soprattutto, perché è qualcosa nobilitante, perché la gente anche valutare quanto è grande questo livello così alto.

La "perfezione", come per noi, è una finzione della realtà, è ciò che desideriamo intensamente, però, senza la lattina.

Vale la pena notare l'atteggiamento degli esseri umani che vogliono l'eccellenza "massimo" è infatti la "perfezione", ma è impossibile avere nel nostro mondo materiale.


Così l'attesa può lasciare alcune considerazioni sul nostro tema "irreversibilità del tempo." Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário