quarta-feira, 21 de dezembro de 2016

"L'irreversibilità del tempo" (...) 265



La vita è un vero e proprio fenomeno e concreta, soprattutto perché questa straordinaria presenza in ognuno di noi, derivante dal possesso di questa vita essere uno e indivisibile è meraviglioso, una vera e propria eccellenza (...).

Si tratta di una prova di questa realtà, perché umanizza uomini e donne che si affermano come tali (...), i titolari di un esistenza fisica nella "timeline", ma di vivere una "roba di vita".

In questo contesto, e l'esistenza di uomo e donna è caratterizzato dal "essenza della vita", che è il motivo per essere, perché non c'è aspetto della realtà, ma concreto.

Se si considera che si verifica in ciascuno di noi, la "luce della vita" in sé, la sensazione espressa da autentica inspiegabile (...).

Il benessere di una persona è che credere soprattutto il valore che dà la vita, l'ambiente delle loro relazioni professionali, il lavoro e l'altro.

Tuttavia ci sono persone che non vogliono relazioni amichevoli sul lavoro, perché sono cauti, perché adottare un modo di essere diverso, in modo che la sua performance non è interessato perché non è ancora noto e collaboratori e preferiscono agire in questo modo.

Nella vita e nel tempo in cui viviamo, che cerca il benessere in tutti gli aspetti della vita, naturalmente, che è una preoccupazione accettabile urgente imperativo di prendere in considerazione.

Quindi, si tratta di un ambiente sano che pratica in alcune società dove l'interazione è liscia, c'è una relazione con l'altro, dove le conversazioni sono convenienti e cordiale e c'è tempo per una pausa, caffè e altro conversazione.

La vita è un "apprendimento" interazione costante è la chiave per questi rapporti, l'empatia, rispetto e considerazione sono attributi da considerare e dovrebbe essere praticata da tutti.

La vita ha nei suoi dintorni una connotazione pratica "vivente e l'apprendimento" quanto spesso interessati con un elenco di situazioni che lasciano in circostanze sfavorevoli.

E reagendo al di sopra della routine quotidiana, le abitudini, la motivazione necessaria, ma non si sistemano e "lasciarsi andare", svalutando la situazione, perché è dannoso, si dovrebbe guardare intorno e vedere ciò che non è giusto, di cambiare, sicuramente i risultati saranno gli altri.

La soddisfazione per il lavoro, si fa notare che tutti i dipendenti, perché sono in sintonia con uno scopo, per servire la società come meglio possono, una sfida che ci attendono e svolgere le loro funzioni in armonia.

I leader osservano come questi sono rapporti professionali proficui, che si riflette nel lavoro con buone prospettive, la produzione, i cui livelli sono eccellenti, queste relazioni amichevoli positivamente contagiosa.

E 'infatti in ambiente di lavoro in cui tutti i dipendenti sanno come scegliere le persone che sono intorno a te, quando si è circondati li, la sinergia positiva che rende l'ambiente felice, e fa sentire i suoi dipendenti gioia e piacere al lavoro.

La vita infatti è pieno di "sorprese" buon negozio con grande soddisfazione, il lavoro per il quale mettiamo a disposizione più ore, è naturale che l'attenzione è incline a attività lavorativa, è essenziale in questo frangente.


Così l'attesa può lasciare alcuni ulteriori approfondimenti sul nostro tema "irreversibilità del tempo." Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário