sábado, 17 de dezembro de 2016

"L'irreversibilità del tempo" (...) 263




Il fatto che il tempo è un evento reale e concreto (...) perché la vita di "qualcuno" è limitata ad un certo tempo, come un confine attorno al quale viene tracciata certa durata di tempo.

Così è la vita di "qualcuno", mentre l'esistenza fisica, per vivere in questo mondo materiale presente, con tutte le motivazioni contrassegnati da una forte progettazione, inoltre, insita nella condizione umana dal desiderio o ambizione.

Tuttavia, la vita di "qualcuno" è riempito da vari eventi che si riferiscono alla sua esistenza come un essere umano che è, ovviamente, suscettibili di coprire un intero situazioni universo.

Infatti, tutte le proiezioni che prevede per il futuro in un prossimo orizzonte, come obiettivo realizzabile, soprattutto lo spirito positivo che li nutre, che deriva da "immaginazione" che aumenta ulteriormente le aspettative.

E di conseguenza genera idoneità, sulla base di talento a sviluppare "qualcosa di nuovo", che si traduce creatività, con l'intenzione di materializzarsi per atti e azioni concrete.

Nella vita e nel tempo in cui viviamo, è chiaro che a volte sembra necessario "estendere il tempo", come se fosse possibile, ma questa "illusione", continua a colpire le persone, facendo assumere se ci fosse "più tempo" forse per fare più attività, atti o azioni.

Questa è la ricorrente, la "mancanza di tempo", perché il tempo a disposizione non è sufficiente per contemplare una serie di attività che si desidera fare.

Il tempo quotidiano in cui eseguire determinate attività, un tempo di affrontare la loro esperienza è ancora insufficiente, perché vogliono fare di più (...), ma la giornata ha ventiquattro ore distribuite in base al grado di necessità ed urgenza.

Così, è naturale che alcuni compiti perché non sono stati fatti, può essere trasferito al giorno seguente, tuttavia, le esigenze di base che necessariamente devono essere soddisfatte.

 La mancanza di tempo è la prova, molte persone hanno vite occupate, oltre all'attività quotidiana, una serie di progetti, manca il tempo, perché non è gestito correttamente.

I tempi moderni caratterizzati da una grande diversità, dove alcuni obblighi sono indispensabili, sono solitamente sincronizzati all'inizio di ogni giorno e si ripetono nel tempo, poiché è impossibile eliminare questo meccanizzazione già integrati nelle persone.

Quello che succede è che sono soppresse alcune attività o compiti più ampio "timeline" sono sostituiti da altri, o finito già per la loro assenza, perché sono obsolete o hanno già raggiunto il suo scopo o obiettivo.

Il fattore "tempo" è molto importante, farlo in balia a disposizione, è davvero una grande felicità permesso di stress e migliora una migliore qualità della vita, riducendo la fatica e la gestione frenetica intorno al giorno per giorno .

Pertanto, tutti i giorni abbiamo osservato che il tempo è stato raccomandato, è cambiato, è necessario recuperare "quel tempo sprecato", e succede che a volte non sapeva monetizzare questo bene prezioso.

Tuttavia, "l'irreversibilità" riduce le aspettative rendendo a volte inesistente o, perché il tempo era per lui, è stato abusivamente "zero", e il tempo significativo era, ha cessato di essere sotto "irreversibile e categorica".

Il tempo "perso", è la cura, soprattutto per coloro che, avendo un fitto calendario non può entrare in tempo, perché in quel compito che resta da fare, tanto necessario quanto indispensabile.

La mancanza di tempo è espressa dal suo uso pratico concreto per svolgere determinate attività, e quando ignorato, notevolmente compromettere altre sinergie, con conseguente danno collaterale irreversibili.

L'impatto del tempo nella vita delle persone è sano, soprattutto quando si è di fronte a lui, la sensazione di piacevole di possedere e sapere come usarlo, trasmette fiducia e tranquillità.


Così, in previsione del discorso può lasciare alcuni ulteriori delucidazioni sul tema della "irreversibilità del tempo", realizzato in questo modo. Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário