segunda-feira, 12 de dezembro de 2016
"L'irreversibilità del tempo" (...) 260
Il tempo è un esistenza concreta nella vita di ciascuno di essi, se si considera che l'uomo o la donna ha il riferimento temporale.
Soprattutto, per determinare l'inizio della sua esistenza come persona, a partire dal giorno della sua nascita, perché si vive una volta che è tuo, una "durata" X al suo capolinea avverrà da insufficienza d'organo.
La vita è per "qualcuno", qualcosa di nascosto e intimo che è essenziale per vivere per fare esperienza, che si riunisce diversi aspetti, le sembianze di una struttura, di dotare la chiave che darà forma specifica persona.
Che è costruito all'interno di valori, perché acquisisce nel corso di questa esperienza che servirà per tutta la vita, l'insegnamento e le competenze, un elenco vario di conoscenze utili.
In realtà, la persona si esprime in sicurezza e protezione per le loro convinzioni, che consolida il riconoscimento di alcune competenze che ha già una certa conoscenza, di stabilirsi in qualsiasi professione e può prendere il controllo della tua vita personale e professionale.
Come tutto nella vita (...), ha un inizio che segna un certo punto, un piano che costruisce e si riflette in futuro come un'opportunità.
Certamente ci sono ragioni per essere indicato come la soglia di una direzione assertiva, che ha camminato questo percorso, una conseguenza della piacevole sensazione di questo risultato positivo.
È significativo per la vita, un'energia fantastica alimentato dalla convinzione che si ritiene, in particolare riconoscendo il successo di questa occasione favorevole.
La strada che attraversa il cui destino (...) siamo che abbiamo fatto, nel senso letterale del termine, anche se certe inevitabilità (...) influiscono su questo piano.
Eppure rimane l'intenzione di perseguire determinato obiettivo o scopo, e alcuni sono in realtà che si può, con la persistenza, nel sottostante si trova una forte convinzione in quello che si crede.
Nella vita e nel tempo in cui viviamo, dove tutto è così relativo (...), la caducità della vita, delle ipotesi e altre ipotesi sono "varianti" causato dalla molteplicità di modi diversi che possono essere implementate in modo diverso.
La vita (...) è un fenomeno naturale e di conseguenza implicita in ciascuno di noi, soprattutto perché valuta come ci prendiamo la vita, "fastidiosamente", o con la dovuta responsabilità?!
Comunque sia, una e indivisibile è naturale per preservare questo bene prezioso (...), senza dubbio.
Così, in attesa che il nostro discorso può lasciare alcuni ulteriori approfondimenti sul tema "l'irreversibilità del tempo," Antonio Cardoso
Subscrever:
Enviar feedback (Atom)
Sem comentários:
Enviar um comentário