terça-feira, 21 de fevereiro de 2017

"L'irreversibilità del tempo" (...) 303







La specie umana ha la missione di rappresentare il tempo, la fase che è il mondo globale in cui ci troviamo, che l'umanità in generale e la persona in particolare, dare questa immagine che riproduce la vita di ciascuno, secondo il percorso che si ha diritto.

Perché, questo è "timeline" quella particolare persona è soggetta perché dovrà necessariamente vivere una "roba di vita", essendo responsabile di essa e il percorso che ti dà.

Tuttavia, essi sono sollevati di questa responsabilità, chi dalla vita ha avuto la sfortuna non "fortunato" per guidare il percorso, essendo stato ingloriosamente dalla convivialità dell'umanità.

Ci riferiamo quelli da circostanze disastrose derivanti da catastrofi e altre situazioni che l'esito del quale è stata fatale.

Sì, in effetti, questi "sfortunati" segnato da fatalità circostanziali, può, ovviamente, non può essere ritenuta responsabile di un percorso atipico in contrasto con i loro desideri.

E 'vero che questi "sfortunati" non si poteva approfittare del corso, che in base al quale avrebbe determinato il suo "passaggio", mentre l'esistenza fisica, per vivere certa "vita materiale".

Che, tuttavia si è rivelato come tragico e disastroso come esistenza fisica legata ad un soggiorno di "vita" che la persona è stata interrotta bruscamente a lui, faccia alla sua estinzione, che significa smettere di vivere.

Questa disgrazia, qualcosa di sinistro, un evento irreversibile inerente alla condizione umana, non certo per le migliori ragioni, non è accettabile perché questo avvenga, ma soggetto a questa "imprevedibilità" sfrecciare circostanze eccezionali e catastrofici.

In effetti, la "tragedia", descrive qualcosa di drammatico, un finale triste che si verifica nella vita delle persone e in quale dimensione dell'esistenza umana viene toccato con questa sottile Doom che contrasta con la "fortuna e felicità" implicita l'uomo e la donna in più vicino a voi.

E 'questa aspettativa, il senso che viene dato al mondo e la vita, lo spazio globale attuale in cui viviamo, mangimi speranza di felicità per viverla coesistenti, il tranquillo principio desssa esistenza come necessario e solo su un lato.

D'altra parte, perché l'uomo e la donna, il tempo e il mondo che ci circonda, perché i mezzi coesistono esistono simultaneamente, che gestisce questa opportunità di esperienza che unisce l'umanità allo spazio globale mondo in cui abita in "comunione" già stabilita nel tempo.

Così vivere, è quello di garantire la permanenza, in particolare, "timeline" una certa "vita" che è o fino a quando imperativo della condizione umana marcatamente dal desiderio e il piacere di vivere.

E 'convergente questa idea di "estendere" il più a lungo possibile la loro esistenza fisica, inoltre l'umanità è a conoscenza di "caducità della vita."

Tuttavia, abbiamo ancora mantenere questo piano, più che un'ossessione, una passione "latente" ancora sano e legittimo sentimento nobile per la vita

Così, l'attesa può lasciare alcune considerazioni sul nostro tema "irreversibilità del tempo." Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário