quinta-feira, 16 de fevereiro de 2017

"L'irreversibilità del tempo" (...) 301








Il tempo trascorso è anche la "ricchezza" di esperienza, come se da una fonte che erano, in particolare l'abbondanza di soluzioni pratiche che sono state assorbite e che si dovrebbe prendere in considerazione.

In effetti, le esperienze accompagnano tutto il percorso di vita del popolo, è in corso di ampie situazioni raggio che accadono esperienze, buone o meno.

Alcune di queste esperienze erano un "peso", però, non hanno avuto successo, essendo improduttivo, qualcosa sfavorevole che non viene rimosso alcun vantaggio di questa utility.

In effetti, il successo è segnato dalla "data l'esperienza" che accade, un'esperienza in cui si impara a trattare con le varie relazioni, personali, professionali e non, qualche faccia emotivo sua imprevedibilità.

Perché non si sa mai la "migliore soluzione" ad affrontare un evento particolare, perché agendo in modo non corretto può essere dannoso, se non rilevato i fatti che hanno dato origine ad una certa situazione.

La conoscenza esperienza acquisita, gli immensi sforzi, alcuni "non riuscita", tuttavia, non senza interesse, in particolare la persistenza in che resiste a mantenere una certa formazione utile per la vita.

L'esperienza è qualcosa che accade ed è osservabile perché deriva da diversi sono stati investiti, e le energie sono spesi nelle intenzioni di questo scopo.

La pratica si basa, come al solito tendenza per le prestazioni sicuro si manifesta con la loro esperienza.

Rappresenta ciò evento specifico che viene espresso mediante l'attuazione di pratiche e assertiva, e la molteplicità di aspetti importanti che sono conservate come prova che deve essere seguita.

La nozione di esperienza è sano, perché occupa una posizione centrale nella vita delle persone, che devono essere intesi come imparare qualcosa (...) che diventerà necessario utilizzare per il futuro.

È in questo contesto che i rapporti di lavoro sono configurati con qualsiasi requisito per la qualità delle attività che vengono svolte dal successo della stessa specie per la precisione e impegno a lavorare.

Così, questa prospettiva è riconosciuto le esperienze di fattori che accelerano suo complesso meccanismo che contribuisce alla stabilità che sono essenziali derivanti dall'insediamento una solida organizzazione del lavoro.

L'esperienza che si traduce in garanzia, l'interesse per apprezzamento per il lavoro priorità la formazione di tutti i suoi membri per la loro effettiva integrazione, al fine di preparare le persone per le diverse professioni.

E 'in questo senso che le esperienze svolgono un ruolo importante come "strumenti" per lo sviluppo del lavoro, un risultato a favore della modernità e tecnologia e il nuovo paradigma che vogliono la prosperità per l'umanità.

Così, in attesa che il nostro discorso può lasciare alcune considerazioni sul tema "l'irreversibilità del tempo", fatta in questo modo. Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário