terça-feira, 14 de fevereiro de 2017
"L'irreversibilità del tempo" (...) 299
Il tempo esiste in ognuno di noi, perché è in questa linea temporale, naturalmente, come esistenza fisica a vivere il "tempo di vita" che il tempo impostato un limite da un lato.
D'altra parte, la durata del tempo come tempo di sosta, che è uno appartiene a "qualcuno" equivalente alla loro "vita".
Se si considera che è il tempo che determina, e su questo punto la linea temporale tra la nascita e il suo capolinea nella vita di "qualcuno" si può dire che l'area di X "vita" è limitata dal tempo.
Soprattutto perché è nella sua durata temporale, tempo segna la nascita di "qualcuno", si ha un inizio e il tempo diventa come dwell time "vita", e necessariamente capolinea che è irreversibile.
Quindi è naturale che ci sia questo conteggio che segnano la "vita" che "qualcuno" ha vissuto.
Ora ha questa capacità di raccontare ciò che questa volta?
Ciò significa che il tempo X che "qualcuno" ha vissuto in un certo periodo della loro esistenza.
Chiaramente questo conteggio esprime il fatto, se si considera che una persona ha vissuto tanti anni?! Per esempio: Nel secolo X .... Y .... anno, in modo che il "ciclo di vita" è espressa in anni.
Di conseguenza, è davvero un privilegio per dare il tempo, il lasso di tempo maggiore, che si traduce in longevità, questa volta è desiderabile vivere principalmente con la salute mentale e il benessere mentale con la vita.
Questo desiderio di "vivere", oltre ad essere legittima, è una cosa (...) che viene dall'intestino, che emana da interiorità profonda, il desiderio e il desiderio di vivere incommensurabili.
E 'il senso della vita al suo apice e gloria, fanno di questa vita presente, ma è materiale, fugace e inafferrabile, anche mantenendo viva l' "illusione" che sia efficace, autentico e unico.
Sì, in realtà, solo che è senza dubbio, è indivisibile, che ogni persona ha dovrebbe gestire in modo efficiente.
Espandere la "vita" che si adattano a è perché il nostro si riferisce naturalmente alla cura, diligenza e la volontà di farlo "render", non è la somiglianza di "altri" per raggiungere "un ordine" sacrificio l'unico bene tangibile che è la vita.
Foolish (...), forse la sottovalutazione della vita (...), la dimensione che è, il primario di tutti i beni pos è "misto" con qualcosa che non dovrebbe andare in questa soluzione (...), in quanto i beni materiali sono solo che (...).
La "specificità umana", ha un filo "soprannaturale", ciò che è "nuovo" sottostante, perché nel mondo materiale, che è lo spazio globale attuale in cui viviamo, ci sono ancora solo ed incline solo per "materialità delle cose."
La sostanziale, che appartiene l ' "essenza" della vita è trascurata, per ignoranza, da un lato.
D'altra parte, la sua "inaccessibilità", dà la sensazione che questo è premeditato l'oscurantismo per l'umanità.
Vivremo in questa "vita materiale", mentre l'esistenza fisica, i titolari di un corpo materiale, suscettibile a condizioni naturali della materia.
E, nel frattempo, si vive solo ora, a quello che noi chiamiamo il "primario" di una vita, perché non si vive nella sua interezza in questo mondo materiale.
Questa "preliminare" della vita corrisponde ad una fase implicita la "condizione umana" a vivere questa "vita materiale", e più tardi certamente si verificano in un altro aspetto "soprannaturale".
Così, in attesa che il nostro discorso può lasciare alcune considerazioni sul tema della "irreversibilità del tempo", che abbiamo fatto in questo modo ". Antonio Cardoso
Subscrever:
Enviar feedback (Atom)
Sem comentários:
Enviar um comentário