quinta-feira, 23 de fevereiro de 2017

"L'irreversibilità del tempo" (...) 305








Al momento (...) si verificano innumerevoli situazioni, vale a dire: quelli che si sono verificati nella "ultima volta", dal "tempo presente e che si verifica nel" futuro ".

Non si può esprimere in numeri, e quindi non quantificabile (...) questa grandezza universale che è il momento di riportare il grande universo di situazioni, in particolare per la sua caratteristica immutabile, reale, senza inizio e senza fine (...).

Esercizio su "tempo" tutti i nostri scopi, al fine di ottenere qualcosa che si desidera, perché lo usiamo, perché è in balia, adatto allo ciò che intendiamo.

Di chi ricettività lo abbiamo, le relazioni che intratteniamo con esso sono strette e si perpetuano nel grande "timeline" che seguono di generazione in generazione.

La sua permanenza è costante ed estremamente cruciale per la vita delle persone che vivono insieme in armonia la sua grandezza universale.

Le dimensioni di tempo; passato, presente e futuro contengono verità inequivocabili (...) e in cui le "momenti del passato," costituiscono il registro storico, un patrimonio culturale, un deserto di eventi che immortalano nel tempo.

E per quanto riguarda il "ultima volta" è ricostituendo particolare esperienza vissuta però, la memoria del "tempo presente" produce un qualcosa di "illusione intellettuale" che crediamo in quel momento.

Ma per l'esito negativo, che erano attese inutili, che si conclude con frustrazioni, delusioni, perché ogni potenziale è stato speso per l'attività energetica in quanto si credeva.

 La dimensione del "tempo futuro" è un icógnita, tuttavia, l'illusione e finzione ricostituito come la possibilità per la rappresentazione di questo scenario che fornisce favorevole.

Vivere certo tempo nella tempestività della "oggi" si intende stella nella storia che scrive in modo indelebile perché segna qualcosa di duraturo e sicuro, che non potrà mai extingido.

Non è un paradosso, ma qualcosa di concreto, un record autentica del "tempo" è segnalato implicitamente e virtualità dei suoi protagonisti, per qualcosa che è accaduto (...).

Rimane latente (...), ma nella fantasia una descrizione di questi eventi che il tempo registrato.

Il "tempo presente" assicura certa continuità (...), tuttavia è improvvisa e transitoria, questo momento è decisivo, che prevede come qualcosa di promettente che chiude un futuro.

Poiché queste intenzioni diventano solide perché in possesso di qualcosa di fondamentale per la loro estrema importanza, che aumenta di più questa convinzione forte e incrollabile.

Così, le aspettative del "tempo presente" che vede qualcosa di positivo, soprattutto perché dà la percezione che la realtà favorevole.

In previsione di più può lasciare alcune riflessioni sul nostro tema "irreversibilità del tempo", fatta in questo modo. Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário