segunda-feira, 27 de fevereiro de 2017

"L'irreversibilità del tempo" (...) 307






La molteplicità delle situazioni che si verificano nel tempo è la somiglianza di un elementi di riferimento la cui diversità di eventi è parte della grande collezione di "timeline" l'attuale mondo globale in cui viviamo.

 Gli eventi sono molteplici: circostanziali e atipico, politico, economico, istituzionale e della società civile in generale, le persone legate e altri.

Il rapporto con la gente si caratterizzano per l'impatto che causano queste stesse relazioni, vale a dire: l'eccitazione, imbarazzo, sentimento, nostalgia o delusione infatti presente in tutte le relazioni umane.

Quindi è necessario affrontare questa sfida come un'opportunità di cambiamento nella ricerca di dialogo, al fine di stimolare la capacità riflessiva e costruzione di una visione plurale basata su una logica razionale.

Queste relazioni quando stabilito nel calore e spirito di amicizia, fecondo stanno cedendo il passo all'affettività, un processo che rafforzerà rispetto tra i soggetti con le stesse finalità e gli obiettivi che l'essenza di queste interrelazioni promuovere altri rapporti sinceri e duraturi.

L'obiettività di queste certezze si apre uno spazio di vita le cui influenze sono reciproco, un vantaggio che i risultati hanno su certe persone producono effetti positivi.

Questa ricchezza, individuale, da un lato, dato il buon carattere intrinseco sottostante a "qualcuno", in particolare dalla notevole esperienza eterogenea umana, che è contagiosa per la loro oggettività che ispira maggiore sicurezza e razionalità.

D'altra parte, sono i legami emotivi responsabili per il collegamento di questi legami che uniscono le persone alla vita culturale che valorizza la ricostruzione della personalità, in opposizione diametrale nel punto di vista intellettuale e individualistica.

Il comportamento e la ricezione di valori sociali e morali in tutta una società è auspicabile che accada, i benefici che derivano dalla sua osservanza, perché governare le buone pratiche e che esercitano la società trasversali.

Il rapporto che le persone a sviluppare con lo stato, è incline all'attività sociale, ma anche personale, che cerca la realizzazione personale e professionale, attraverso meccanismi e le varie accessibilità che permeano un certo numero di modi per la relazione sociale è più efficace.

La coesistenza nella società, è tradotto da misure che incoraggiano la gente quello che dovrebbe essere l'accettazione comportamento appropriato di regole sociali, nel rispetto dei doveri e degli obblighi, nonché i loro diritti, l'assimilazione dei valori e dei legami che coesistenza sano e armonioso .

La divisione della società in classi è la prova, e conflitti sociali si verificano necessariamente, ma la società si presenta come un'unità, in cui gli interessi di ciascuno equivalente agli interessi di tutti.

Le azioni che i politici cercano di difendere pluralità di un'intera classe in cui questi discorsi sono diretti a favore della comunità in cui la stragrande maggioranza delle persone che si vede ben rappresentata.

Tuttavia, tutti questi riferimenti in una lingua che identifica alcuni dettami che dovrebbero essere conservati nella società, buone regole sociali e di come i cittadini hanno doveri e obblighi verso la società e lo Stato.

Questa interazione libera e disinibita ha un valore essenziale che si riflettono nei suoi attori sociali, da un lato, la società che fa capo allo Stato implementa il suo progetto e codici di condotta.

D'altra parte, è questo attore cui esperienza è nella società di appartenenza in generale e la particolare persona da soddisfare, singolarmente o collettivamente i disegni statali che significano progresso sociale e benessere.

Così, in attesa che il nostro discorso può lasciare alcune considerazioni sul tema "l'irreversibilità del tempo", fatta in questo modo. Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário