segunda-feira, 20 de fevereiro de 2017

"L'irreversibilità del tempo" (...) 302





L'efficienza è la qualità che mette in relazione tra i risultati, dati i mezzi e le risorse impiegate, che hanno raggiunto un livello di capacità e competenza.

L'efficienza e l'efficacia, sono collegati nello stesso disegno, da un lato, l'efficienza intende fare bene e meglio, soprattutto per dare il massimo con minor numero di errori.

Inoltre, l'efficacia è conforme con lo scopo di obiettivi programmati, caratterizzato dalla rivendicazione indipendente che si esprime raggiunto gli obiettivi che erano positivi effetti desiderati.

Più e più volte, efficienza ed efficacia, rispettivamente, il primo ha ancora la caratteristica segnata da rigore e l'impegno, derivanti dal suo dinamismo e velocità.

Naturalmente, è dimostrato che la vita che abbiamo adottato non è solo lavoro, pur essendo la convinzione principale, perché comprende non solo il "spazio di tempo" più, ma è la garanzia che sviluppiamo, inclusiva perché dipende la nostra sopravvivenza .

Questo certo noi vive incessantemente, "su misura" per lavorare, invade il subconscio, che ci mette in stato "latente", per la sua golosità, più che un desiderio, una necessità, perché predispone armoniosamente il nostro stato emotivo e psichico, portando gioia e buon umore.

Ci sono altre dimensioni della condizione umana, dove passiamo enormi sforzi, la famiglia, la società, la realizzazione personale, aspetto culturale e psicologico, questi livelli di pressione, alcune esagerate, influenzare i rapporti professionali che affrontano nell'esercizio delle stesse attività professionali.

È certamente una sfida che si prospetta, soprattutto nell'esame delle differenze giorno per giorno, a innovare per migliorare alcune attività, che oppone una certa routine.

Fare di più con la migliore qualità e minor tempo, massimizzando il "sacco di tempo" per altre attività, a fornire le risorse migliori, i cui standard di efficienza e di efficacia, è definito da una serie di requisiti che si desidera raggiungere.

volte in modo moderno obbedire al nuovo paradigma, in cui le tecniche e le procedure di utilizzo degli "strumenti" sono essenziali per il successo.

Soprattutto, sono organizzati dai loro manager che il "tempo" che monetizza viene sempre messa in discussione, con la materia stampa indispendável e prezioso.

In realtà, il tempo è essenziale per promuovere, gestire, o generare alcune alternative, le cui pratiche sono essenziali per l'efficienza e la gestione del tempo derivante dagli obiettivi prioritari incontrato il requisito e rigore come precedentemente previsto.

La realtà del tempo, è che "vola", improvvisamente, è necessario definire correttamente gli obiettivi di pianificazione per fornire impegni e gli obblighi urgenti a breve termine, medio e lungo termine di riserva questa riflessione imperativo e categorico esso deve essere soddisfatta.

Così, in attesa che il nostro discorso può lasciare alcune considerazioni sul tema "l'irreversibilità del tempo", fatta in questo modo. Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário