quarta-feira, 15 de fevereiro de 2017
"L'irreversibilità del tempo" (...) 300
Nella vita e del tempo in cui viviamo e attualmente in questa situazione perché ci collochiamo nel corso dell'anno 2017, è successo che ci sono persone che incontro sporadicamente, perché io non mi vedo da molto tempo.
E chiedere Me: Allora, cosa ti ha fatto? Dove stai andando? Cosa stai facendo?
Risposta: Sto scrivendo un libro sulla "irreversibilità del tempo," poi mi interrogato, ma che cosa è? Poi spiegare; Ad esempio: "l'irreversibilità del tempo" è il mio tema è:
"Il momento di oggi, questo momento è unico e irripetibile (...), e avanzare più per altre circostanze, che spiega:. Perché l'avanzare dell'età (...)"
Naturalmente, perché siamo organicamente formato un corpo-materia, con la suscettibilità del indebolimento graduale e costante del nostro corpo, che è una realtà, noi riferendosi alla sua insufficienza d'organo, il che significa che non viviamo più.
E di conseguenza, il risultato di questo "dilemma", una condizione di "difficile da risolvere," perché essendo inaccettabile suo esito, è comunque doloroso per la stragrande stragrande maggioranza delle persone.
Questo problema centrale nella desprendermos della vita (...), ci mette in una contingenza obbligatoria, visto che siamo in possesso di un corpo-materia, mentre l'esistenza fisica di vivere una "roba di vita".
In realtà il materialismo che è la pendenza per il godimento dei beni materiali, così come la loro richiesta, che l'umanità è in questo periodo infernale, rendendo indispensabile per la loro sopravvivenza.
Questa ricchezza nel perseguimento di questi beni, comunque segnata da caducità di queste esigenze insaziabili, sono il consumismo esagerato, senza limiti.
Tuttavia, l'essenziale è espresso da un "soprannaturale essere", che a dire la verità, poco o nulla si sa di lei.
Per quanto riguarda questo aspetto della "esistenza soprannaturale", perché la vita che l'umanità prende spazio globale attuale in cui viviamo, è solo la "esistenza materiale", abbiamo per scontato perché ci esercitiamo ogni giorno.
In particolare, l'attuale mondo materiale in cui viviamo ", nascono e muoiono," questa finitezza esistenziale che, mentre "esistenza fisica", che vive in un corpo materiale.
E 'certamente l'esperienza umana, perché siamo fatti organicamente dal corpo-materia, deperibili, fatte salve le leggi naturali che la nostra estinzione della questione è un dato di fatto.
Tuttavia, va notato che la "specificità umana" che si formano, è la parte materiale, che è esistenza fisica, avvolto in un corpo materiale, e un'altra parte "supernatural", che è spirito-anima.
Quest'ultima condizione "soprannaturale", che è l'anima, lo spirito, è un'altra dimensione della vita (...) quello per cui abbiamo appena detto e estrapolata (...), soprattutto per la sua "complessità".
È impossibile tessere considerazioni importanti, data la sua "inaccessibilità", che lascia tuttavia prevedere premeditazione della sua conoscenza sia l'opposizione diametrale tra "soprannaturale e il materiale."
Pertanto, rispetto al suo antagonismo di fondo che si assume questa realtà prevarrà (...).
Tuttavia, riteniamo che mai il nostro mondo materiale presente avrà la conoscenza del "soprannaturale", chiaramente perché sono realtà diverse, la "visione soprannaturale responsabile soprannaturale," questo "inaccessibilità è il suo" eterno dilemma ".
Così, in attesa che il discorso può lasciare alcuni ulteriori delucidazioni sul tema della "irreversibilità del tempo", realizzato in questo modo. Antonio Cardoso
Subscrever:
Enviar feedback (Atom)
Sem comentários:
Enviar um comentário