sexta-feira, 24 de fevereiro de 2017

"L'irreversibilità del tempo" (...) 306





La "vita materiale" è una e indivisibile, e quindi l'obbligo di vivere è imperativo e categorica, che l'umanità in generale e la persona in particolare è così presentata.

Soprattutto, la condizione che veniamo formati organicamente dal corpo-materia come esistenza fisica, soggetta alle leggi naturali è la corruzione della materia a fronte della sua degradazione.

Infatti ognuno di noi, è un personaggio in questo scenario "vita reale", se si considera che hanno inevitabilmente un "lungo termine", equivalente a "tutta la vita".

Basta essere questo periodo di "timeline" quella particolare persona ha la permanenza di "vita materiale e la vita terrena", più o meno, che varia da persona a persona, naturalmente.

Che vivono nello spazio globale attuale in cui operiamo, come un universo situazioni intere con pretese, desideri e desideri, frustrazioni, delusioni.

Una contingenza della vita umana in quella forma legami con diversi collegamenti di affetto, amicizia, sociale ed altri.

Tuttavia, sappiamo che tutto è così fugace (...) perché è materiale, ma assorbiti tutte le esperienze, emozioni e sentimenti: come l'amore, la fiducia, l'affetto, la felicità, la sincerità, la gioia, o la nostalgia eccetera

La convinzione che proviene da uno stato sano di mente, un'intuizione per la verità in quello che si crede, soprattutto perché si basa sulla tesi di questa certezza non è che la vita è vissuta "dura per sempre", termina quando il guasto del sistema d'organo.


È lo stesso di un tempo limitato, che l'umanità vive, perché, con un soggiorno di "vita" a causa di questa esistenza fisica, da un lato.

D'altra parte, in questo caso ciò è auspicabile, è il corpo a cui è soggetto è sano e vigoroso significa avere funzione vitale per il possesso della vita.

Il caso opposto è equivalente per l'umanità in generale e la persona in particolare come l'esistenza fisica, che possiede un corpo il cui organo fallimento, caratterizzata da disfunzione delle componenti essenziali, il che significa che la persona "non riesce a vivere."

Il fenomeno fisico che si verifica in certa persona, mentre l'esistenza fisica, alla sua insufficienza d'organo, è osservabile con la sua azione, naturalmente sorprendente perché si spegne, che si è conclusa (...), che si traduce in "smettere di vivere" .

E 'temporanea questa volta una temporalità che vive (...) Tuttavia, tenendo presente la caducità della vita, non è possibile trascurare questo aspetto così fondamentale che l'umanità è sottoposta da questo vincolo.

Così, l'attesa può lasciare alcune considerazioni sul nostro tema "irreversibilità del tempo", fatta in questo modo. Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário