quarta-feira, 25 de janeiro de 2017

"L'irreversibilità del tempo" (...) 285




La caducità della vita (...) è qualcosa che definisce la funzione che si verifica nella vita dell'umanità, ed in particolare persona come un esistenza fisica che vive in un corpo-materia, deperibili.

Sottoposto a vivere una "roba di vita", oggetto di una timeline intervallo, il che significa un certo periodo di tempo, che può essere X o Y.

A seconda della longevità che ogni persona può vivere, e quindi persona alla variabile persona.

Questa esperienza significa che soddisfa i parametri necessari per una vita sana, caratterizzata da esperienza quella particolare persona deve affrontare la sua buona salute.

Un percorso di vita che "qualcuno" è il desiderio di controllare i vivi tempo disegnando diversi obiettivi, uno a breve termine, che sono quelli che sono immediati, che sono espressi in impegni urgenti e pressanti.

Altri medio e lungo termine, e alcuni anche estendentesi per tutta la vita (...), principalmente condizionati dalla impossibilità, da un lato.

D'altra parte, l'imprevedibilità questa ipotesi negativa che tutti relativizzata (...), in quanto in contrasto con la volontà del suo protagonista si procrastinare, rimandare, in modo che si perde la "nozione che il tempo", dopo tutto effimero e decisamente compromessa.

Vi è, tuttavia, un periodo vuoto e "inglorious" di insuccessi e gli ostacoli che trascina, portando la remota possibilità di completare questi disegni.

E 'davvero così la vita una lotta per imperativo "effimera", che è sempre più consapevole di questa vera circostanze congiunturali, sarcastico e graffiante che mina gradualmente le buone intenzioni ma ancora latente (...).

La visione nostalgica di questi eventi che passano con un "flash" indelebile nella fantasia e che sono radicati nel subconscio è infatti l'incontro con queste immagini di sensibili realtà "fittizia" che sfuma nel pregiudizio esacerbata.

Nella vita e nel tempo in cui viviamo la necessità di mettere al vertice delle nostre convinzioni che crediamo, perché le idee sono a piombo, qualcosa di organizzato e ci aspettiamo che il miglior risultato, perché corrispondono alle nostre aspettative.

Ed è così che i ricordi "di quel tempo," qualcosa che è già passato, e che è ancora un barlume di indignazione in quel tempo trascorso, associati con l'inerzia segnato dalla inattività di fronte alla sfavorevole situazione opposta esistente di quel tempo.

Le varie situazioni sfavorevoli che si sono già verificati, caratterizzati dal loro contenuto Unmask per una "nuova" esperienza, nulla è per scontato, è necessario acquistare una "corazza", la somiglianza di armatura per combattere le disgrazie, fallimenti e frustrazioni, la cui persistenza e tenacia deve essere presente.

Basta inserire i "intime questi sogni" un po 'irrealizzabile, se si può apprezzare la grandezza di "convinzioni" quando si basa su solide basi, in cui il bene o meno esperienza, quelli il cui sapore di entrambe le sensazioni, da un lato, il Bitter sconfitta irreversibile.

D'altra parte, il gusto della vittoria ha espresso l'impegno, la costanza e la dedizione si ottiene è in realtà qualcosa che si rinnova per un nuovo ciclo di successo, tradotto da successo e la felicità.

Così, il nostro discorso ha cercato il senso esatto di lasciare alcune considerazioni sul tema della "irreversibilità del tempo." Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário