segunda-feira, 30 de janeiro de 2017

"L'irreversibilità del tempo (...) 289







Il tempo si rinnova in ogni momento (...), una potenza intrinseca che si trasforma in qualcosa di nuovo nella stessa "timeline", essendo costante nel suo percorso graduale e senza fine (...).

Perché ha luogo da molto tempo (...) questa concezione temporale senza precedenti nella "storia del tempo."

Soprattutto perché il tempo è sempre esistita (...), ma è la storia che riporta che fosse la "eccellenza soprannaturale."

L'umanità si è consolidata nel tempo un rapporto stretto e quindi indissolubili legami che li legano.

Complicità, come se il volto della stessa medaglia se lo fosse, da un lato, l'umanità in generale e la persona ha bisogno del "tempo prezioso" per tutto quello che fai.

D'altra parte, il tempo che espone mercé dell'uomo in modo che sia rimosso dal suo potenziale.

Dal momento che ogni giorno è lo stesso, il tempo si offre di mettere a disposizione ventiquattro ore al giorno, e così via, un autentico ringiovanire la "timeline", passare giorni, mesi, anni, secoli, epoche, ere ecc, e il tempo è sempre uguale.

Ma noi che ha attraversato, in grado di accompagnarlo, come cammina il suo percorso sempre (...).

Soprattutto perché le nostre esperienze (...) un universo di situazioni diverse che sono state "vissuto" e experenciadas.

Mentre continua il suo viaggio (...) irreversibile, mentre affrontiamo le seguenti hanno arrestato la loro marcia contenuto costante percorso senza fine (...).

Le discussioni sulla visione che abbiamo del tempo, è in realtà questo particolare predisposizione per la lode, perché si è formata la convinzione che deriva dalla loro presenza per l'umanità, 'infinito e la percezione reale ".

Questa nozione che abbiamo per lui, che si assume per la sua dinamica di un design senza tempo che porta il futuro.

 Soprattutto a far parte del nostro mondo enigmatico universo di situazioni per le quali esistono soluzioni convergenti.

Che sono guidati da questo "tempo reale e concreta", in cui sono titolari di approcci diversi e la cui trasparenza delle discussioni raccogliere consenso.

Nella vita e il tempo in cui viviamo, che cerca la tempistica delle decisioni che rispettano lo spirito che converge al successo che segna certo percorso della situazione attuale di questo "tempo reale" che ci piace.

Così l'aspettativa che il nostro discorso può lasciare alcune considerazioni sulla "irreversibilità del tempo." Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário