segunda-feira, 23 de janeiro de 2017

"L'irreversibilità del tempo" (...) 283



Analizzare certo periodo di tempo in cui viviamo, che è principalmente quello di valutare la riflessione critica della consapevolezza di certo "tempo passato".


Mettere in discussione i fondamenti che hanno portato alla e tutta una serie di situazioni che sono accadute.
La necessità di conoscere alcune cause caratterizzate da esperienze che sono guadagnato dall'esperienza di un determinato luogo, tempo, circostanza o situazione.

E 'anche un modo per riflettere su varie questioni, cercando di capire l'evoluzione di una data situazione alcuni desideri per il futuro, in generale le persone provenienti da luoghi diversi, possono ora interagire rapidamente a causa di progresso tecnologico.


Pertanto, questa interazione di ogni altri per l'umanità è una realtà al di sopra della portata del grande universo di persone di essere ascoltato e di dare la vostra opinione che ha trasformato il mondo in cui viviamo con l'istituzione di analisi critica di vari problemi di società.

L'evoluzione dell'umanità oggi, cambiando il paradigma di lavoro che una volta era esercitato dal dell'uomo e della donna è cambiata radicalmente, il lavoro manuale sono ora al largo della tecnica meccanica proliferato assorbire l'intero mercato dell'universo business.


Le società post-industriali contrassegnati da lavoro complesso e variegato in cui l'opera diventano prodotti sempre più dalle macchine, e l'uomo usa il suo lavoro intellettuale, contribuendo a progettare questo nuovo paradigma.

L'umanità ha ora a sua disposizione le attrezzature più sorprendente monetizzare il tempo è espresso in profitto per le aziende, rete digitale computerizzata è legata a diversi meccanismi che sono venuti a intensificare ulteriormente i vari settori dell'economia.


Stiamo assistendo notevole sviluppo aumentando la produzione e la produttività, caratterizzato da livelli statistici che raggiungono gli obiettivi elevate prestazioni e qualità, e.

Abbiamo camminato in realtà una dichiarazione, una nuova possibilità di espressione pubblica, interconnessione senza frontiere espresse dalle nuove tecnologie, sono venuti a colmare questa "inerzia", ​​che è stato commesso da exgerada 'di routine' che esisteva una certa misura.


Ma la responsabilità faccia che l'umanità è stata assunta dal deficit di alcuni immobilismo di inattività tale (...) che ristagna caratterizzato da passività, dopo aver cambiato la situazione per ora, in questo tempo presente, l'efficienza è espressa da proattività che è stato un successo.

Questo importante aspetto da considerare andando contro realtà future che contribuiscono a trasformare le mentalità, una libertà basata sulla pluralità e che i valori si presume essere la realtà per preservare.
in tal modo si può garantire che al di là della volontà di una vita prospera e pacifica, una quantità di "ottimismo" nel corso della giornata, giorno per, è stato responsabile di mantenere queste convinzioni come imperativo, e il "focus" qualcosa tonificante che si esprime con energia per le nuove sfide nel nostro spazio globale.


 
Così, in attesa che il discorso può lasciare alcuni ulteriori delucidazioni sul tema della "irreversibilità del tempo", realizzato in questo modo. Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário