quarta-feira, 18 de janeiro de 2017

"L'irreversibilità del tempo" (...) 282




I sentieri conducono a certa direzione un percorso che passa attraverso, tuttavia, come si descrive questo viaggio ci siamo resi conto che si assottiglia per la sua strada, che ha espresso una limitazione.

E 'come se la strada che si restringono in modo che indica particolare percorso attraverso il quale camminare.

Sulla soglia di questo percorso ci rendiamo conto che una sola direzione conduce irrevocabilmente ad un particolare "spazio di tempo", quella persona particolare deve vivere come soggiorno "vita terrena e materiale della vita", un corpo-materia, mentre l'esistenza fisica.

Ciò significa che una persona in particolare ha la "timeline", vale a dire una vita di permanenza, mentre esistenza fisica, che vivono in un corpo-materia, deperibili, alle condizioni delle leggi naturali che culminano con il suo conseguente degrado.

Tuttavia, la caducità della vita è un dato di fatto, e ogni singola persona necessariamente dipende dal tempo come la vita di residenza, come si prende questo "timeline", perplessità che non lascia dubbi della nostra condizione umana, come un "work in progress ! "

Se consideriamo soprattutto perché stiamo organicamente composto di corpo-materia, deperibili, da un lato.

D'altra parte, anima o spirito, che non significa una "dualità" della vita, per tutto quello che abbiamo detto nei nostri brani precedenti, "La vita è una e indivisibile," ciò che intendiamo è che il fenomeno che la vita contiene, cioè la fase della sua natura, una parte del materiale e l'altra spirituale.

E abbiamo cominciato a spiegare, è una parte materiale, che è la vita corrente viviamo e per questo condizionale su un corpo di materia, deperibili, suscettibili di degradazione, come è naturale per tutto ciò che è la materia, degrada per azione conseguente 'la corruzione materiale ", che i corpi sono soggetti.

Quello che succede è che l'unica esperienza che l'umanità ha è questa esperienza, concreta che è la nostra situazione attuale, come è la materia alla sua insufficienza d'organo, degrada, uno stato che si decompone in modo chiaro di essere la materia.

Tuttavia, vi è una specificità, che è l'anima o spirito, "una vita soprannaturale," non è possibile comprendere l'esistenza di questa "metamorfosi", perché i suoi contorni di questa conoscenza sono "inaccessibili".

Proprio a causa dell'incompatibilità della sua "conoscenza" una imposizione diametrale che separa la roba "soprannaturale".

Specificamente per specificare che il "mondo materiale", può avere una esperienza materiale che è l'esperienza che l'uomo ha, soprattutto quando qualcuno riesce a vivere, che determina il verificarsi della sua insufficienza d'organo.

Perché viviamo in questo "mondo materiale", sappiamo che cosa succede come lo stesso "mondo materiale", e non di più.

E quindi, l'esperienza che la pienezza della "vita soprannaturale" impossibile sapere i suoi contorni, perché sono "inaccessibile", costituendo così la "divisione logica", che è materiale, è materiale, appartiene a presentare il nostro mondo materiale che è la corrente che viviamo.

Ciò che è "soprannaturale", appartiene a questo specifico un "sublimità" è "soprannaturale" non chiaramente appartengono alla nostra dimensione materiale, e così non mancherà di tenere la vostra ignoranza?! (...).

Così, in attesa che il nostro discorso può lasciare alcune riflessioni sul tema l'irreversibilità del tempo, abbiamo fatto in questo modo. Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário