terça-feira, 31 de janeiro de 2017

"L'irreversibilità del tempo" (...) 290








L'irreversibilità è il cambiamento che viene esercitata dal fenomeno la cui manifestazione è destinato a "consumare" l'intera timeline.

Infatti, è circa il tempo che intercorre tutta questa azione sistematica e successiva in un ciclo infinito (...).

Perché, questo irreversibilità è direttamente osservabile e quindi, se prendiamo in considerazione il fatto che il "tempo X" determinato "in tempo reale", che è stato considerato come tale (...).

Ora è "tempo passato", una realtà che è stato dato "tempo reale", che ha cessato di essere l'azione sistematica della sua irreversibilità.

La "realtà temporale" ha un risultato dinamica di azione in vari settori in cui gli eventi molteplici delle situazioni di grande universo, si susseguono, tuttavia, nello spazio time-lapse.

Ogni evento che si verifica in uno spazio lasso di tempo, per quanto lieve momento, vale a dire: i momenti ora momenti periodi ecc sono date "spazio-tempo".

Essi si relativizzano questi momenti, perché sono unici e irreptíveis tradotte dal "tempo reale", ad un certo punto, ma ad affrontare la sua irreversibilità che ha ridotto la piccola parte, come il momento solenne è stato, ma è già evento passato.

Che cosa può essere segnalato questo particolare momento memorabile, e così necessari per costituire, infatti, un record che appartengono inevitabilmente alla storia di quel tempo.

Tuttavia, il tempo non cancella certi fatti, ciò che accade è che ha condizionato il fenomeno di irreversibilità, questi momenti sono ricordati solo come "tempo reale" che esisteva in un immaginario latente (...).

Ma è "tempo passato", l'idea che si ha questa volta una realtà innegabile (...), tale periodo di tempo limitato, ma assorbita dalla irreversibilità che converte questo "tempo reale" l'ultima volta, in modo irreversibile.

Questa esigenza di irreversibilità deve convertire tutti "timeline", oltre ad essere la sua missione e progettazione e una delle funzioni che esso esercita direttamente nel tempo.

Non è un'astrazione questo balsamo che è irreversibile, ma un dato di fatto che si ripete ogni momento (...), convertire la "timeline", che si esprime in modo categorico e non permettere "reverse" qualcosa che ha "irreversibile.

In previsione del discorso può lasciare alcune considerazioni sul nostro tema "irreversibilità del tempo, abbiamo fatto in questo modo. Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário