terça-feira, 17 de janeiro de 2017
"Il tempo irreversilidade" (...) 281
Il tempo è la presenza costante nella vita di "popolo", ma questo soggiorno si estingue (...) per il verificarsi di insufficienza d'organo che l'umanità è così formato.
Questo è ciò che accade per l'umanità in generale e la persona in particolare come l'esistenza fisica di vivere in un corpo-materia.
Un soggiorno mentre esistenza fisica di vivere in un deperibili grezzo corpo, fatte salve le condizioni delle leggi naturali, anche se variabile da persona a persona, se si tiene conto del fatto che ogni persona può vivere a lungo se dato spazio X o Y.
E così è il momento essenziale nella vita umana nel presente, passato e futuro, ciascuno nel suo tempo, "concreto", Apogee e gloria, il fallimento, frustrazione per il fallimento o falanço, diversi frangenti che aggiungono "certo periodo di tempo ".
A causa delle caratteristiche specifiche di ogni filo del tempo, sono intrinseci alle loro esperienze, siano essi buoni o no, che si caratterizzano per i loro tipi di risultati come esperienza o l'insegnamento che "il tempo ha vissuto."
La comprensione del "tempo determinato", può farlo solo dopo materializzare l'esperienza, esercitata giorno per giorno, le situazioni inevitabili, un elenco di eventi per i quali "vive" certa realtà (...).
Si tratta di una stretta relazione tra la persona e il tempo, in relazione a questo, perché è "intriso di tempo", come quella assorbita da questa "linea temporale", in particolare condizionatore.
Mentre il tempo perché è senza tempo e senza fine, senza inizio né fine di un viaggio, perché il tempo è sempre esistita (...).
Questa complessità di comprensione, ha a che fare tutto il "fascino" di chiedere, dopo tutto quello che è il tempo?
Una risposta: Il tempo è la "sublimità", un'entità soprannaturale a cui molto è cercato di svelare i suoi "pro ei contro", senza che vi sia alcuna conclusione.
Proprio perché è la "sublimità", cioè una condizione "sine qua non", specificamente per essere diametralmente opposte alle loro conoscenze in questo mondo materiale presente.
Perché, per il momento molto è stato scritto, diverse personalità dei secoli passati, tra i quali i fisici, matematici, storici, filosofi, pensatori, un grande forum di uomini di scienza e della tecnologia.
Hanno avuto il coraggio di portare la realtà dei nostri giorni le sue conclusioni, tuttavia, sono in contraddizione, quindi è un soggetto che dorme "in un sonno latente."
In cui le posizioni di ogni altri sono diametralmente opposti, le debolezze degli argomenti che portano il soggetto cade e presentare il nostro "mondo contemporaneo".
Così, l'aspettativa può lasciare alcune considerazioni sul tema della "irreversibilità del tempo, abbiamo fatto in questo modo. Antonio Cardoso
Subscrever:
Enviar feedback (Atom)
Sem comentários:
Enviar um comentário