segunda-feira, 2 de janeiro de 2017

"L'irreversibilità del tempo" (...) 271



Il tempo è convincente perché ci vuole "qualcuno" a credere alla realtà del giorno rivolto in avanti, tuttavia disuguale gli uni agli altri, perché c'è un dettaglio che accade tutti i giorni che fa la differenza dei giorni rimanenti.

Da questo punto di vista, se si tiene conto ad esempio un anno sono trecento 66 giorni, quando salto, e ogni giorno il trambusto è graduale e costante, come se si trattasse di una routine.

Una corsa frenetica della vita multiforme che conduciamo, tuttavia, appare un obiettivo all'orizzonte vivere una "roba vita" con tutti i requisiti che la condizione tale che vengono assorbite dalla "essenza della vita".

Questo fenomeno sempre più presente nella nostra vita, perché si sviluppa seguendo tutta la nostra esistenza come un essere umano di vivere in un corpo-materia ..

Questa essenza della vita è il fatto che ogni persona ha dentro di sé, perché questo è presenza sintomatica, se si considera, da un lato, i pensieri, percezioni, sentimenti o emozioni che emanano dal subconscio.

D'altra parte, questa realtà sensoriale che innesca armoniosamente in tutto il nostro essere, portando la predisposizione di forza interiore che riteniamo perché siamo buoni, una simbiosi tra la forza anima e il corpo materiale.

Non c'è dubbio che la creatura umana ha questa specificità intellettuale, morale e situazionale perché reagisce immediatamente come le situazioni, e può anche sincronizzare tutto il tuo potere mentale e psichica di investire sul proprio materiale del corpo.

L'evoluzione anima è anche la presenza elemento primordiale spirituale nella nostra costituzione biologica e "soprannaturale".

Come la costituzione organica abbiamo detto fosse il corpo-materia, deperibili che si formano.

Tuttavia, la composizione del nostro corpo materiale oltre ad essere organico contiene una specificità "soprannaturale", abbiamo detto essere la cui anima è spirito.

E quindi, una condizione implicita di vivere una "roba di vita", che è proprio questo che viviamo umana, ogni inevitabilmente dovrà vivere.

Questo imperativo che colpisce l'umanità in generale, e in particolare persona, mentre l'esistenza fisica di vivere una "roba di vita".

Quello che succede è che la condizione è imposta che si traduce nel nostro motto latino secondo l'espressione, un "sine qua non".

Pertanto, l'obbligo di vivere una "roba la vita", è condizionato dopo la nascita di "qualcuno", che necessariamente ha avuto come sua nascita precoce.

Dal suo capolinea avverrà quando insufficienza d'organo, mentre l'esistenza fisica di vivere certa "vita materiale".

Di conseguenza l'esistenza di ciascuno varia in modo chiaro, perché la particolare esperienza persona può essere X o Y, come la longevità che sarà compito di ogni vivere in questo mondo materiale come l'esistenza, che vive in un corpo-materia, deperibili.

Nella vita e nel tempo in cui viviamo questa realtà è presente, soprattutto per relativizzare la vita in questione, in quanto è effimero.


Così l'attesa può lasciare alcune considerazioni sul nostro tema "irreversibilità del tempo." Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário