quarta-feira, 4 de janeiro de 2017

"L'irreversibilità del tempo" (...) 273



Ci sono momenti in cui avversità è una costante, ma all'orizzonte c'è la percezione che indica certa direzione.


Vale a seguire, come quella che si traduce come essenziale differenza direzione opposta è accessoria che può essere superflua, poiché è solo la descrizione.

Nella vita e nel tempo in cui viviamo, abbiamo bisogno di sapere come scegliere è un esercizio che può essere favorevole o sfavorevole, soprattutto per i risultati ottenuti, saper scegliere (...), a partire dal principio di base dell'essenza, "ciò che non può mancare.

Questa esigenza di terminazione qualcosa di personale, che non dovrebbe essere trascurato, e attribuiamo la massima importanza in quanto è essenziale, ma abbiamo avuto l'opportunità di avere una vasta gamma di opzioni.

Perché è facile decidere se o no, è difficile determinare le conseguenze di uno con l'altro, l'affermazione o la negazione di queste condizioni imperative che modificano radicalmente certa situazione in un particolare contesto (...).

C'è il "dilemma", caratterizzato da una situazione difficile, in cui le alternative sono contraddittorie perché sono diametralmente opposti nel loro disegno o semplici percezioni.

E come in materia morale irreversibilmente condizionata, in particolare la possibilità di scelta tra sì e no, una particolare circostanza attinente alla sua protagonista in un certo malessere.

Il intercorre speciale tempo una determinata decisione, che è dove il punto di somiglianza come riferimento, rinuncia qualcosa (...), secondo la quale è sfavorevole, incoerente o non applicabile.

Avversità compresi distrugge internamente le buone intenzioni, l'intensità di delusione in delusione da superare, in particolare gli sforzi di questa sfida in cui i rischi per raggiungere la pace.

Charting target per verificare la persistenza che deve esistere per ignorare la mancanza, l'insoddisfazione negativo circostanze che provocano ansia e depressione.

Gli ostacoli e le difficoltà si presentano a diversi livelli e in diverse situazioni, ma abbiamo a che fare con le avversità.

Le difficoltà in un primo momento possono avere un impulso negativo per riflettere in modo negativo, ma come abbiamo come risolvere la situazione, sia a chiarire queste difficoltà con cui è soluzioni appropriate.

In realtà il "pessimismo" è sconsigliabile, soprattutto sullo spirito luminoso che presiede il ragionamento deve essere logico, e una dose di "prudenza e tolleranza", deve apparire ad annullare alcune incompatibilità.


Quindi, il nostro discorso ha cercato la giusta direzione per fare alcuni ulteriori approfondimenti sul tema "l'irreversibilità del tempo." Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário