sexta-feira, 2 de dezembro de 2016

"L'irreversibilità del tempo (...) 250


 La situazione attuale che coinvolge il nostro spazio globale che è caratterizzata da molteplici battute d'arresto, un vortice di ostacoli e difficoltà.

Soprattutto, le situazioni avversità poliedriche di problemi cadere, secondo la quale, tra l'altro: la sicurezza, la disoccupazione, la promiscuità derivanti dal mercato del lavoro e il conseguente dubbio rimane sul futuro.

Si tratta di danni collaterali che soffrono nella società di essere così trasversale, che è urgente per risolvere tale indirizzo questa situazione specifica.

Il tempo di cui legame con l'umanità, espressa attraverso la sua intrinseca e il cui collegamento complicità è una priorità senza precedenti fatto nella nostra storia di civiltà.

Tuttavia, la moltiplicazione dei problemi e una tensione non vede alcuna soluzione, la situazione di stallo continua l'assenza di queste risposte ritardare il progresso e lo sviluppo, e il benessere della stragrande maggioranza delle persone.

Così, l'ipotesi che il "tempo è denaro", perché la velocità di stampa come questo imperativo che le imprese e simili diventa una moneta, questo materiale buono così attraente.

Pertanto, è necessaria un'attenta gestione e responsabile per l'altezza del livello desiderato che si esprime in sincronia della produzione e della produttività dei prodotti o servizi.

In realtà il pragmatismo di queste realtà, a causa dei risultati pratici che la visione materialistica associata a questa utilità pratica come una garanzia di successo e di immediatezza.

Questo progresso, sottolinea la decisione d'urgenza dei problemi che sono alla base della sua attuazione in via di risoluzione nel campo di applicazione del lavoro in generale, in particolare la dimensione manifesta e modello di comportamento e l'atteggiamento che dovrebbe avere questi datori di lavoro.

L'economia politica di queste decisioni hanno messa a fuoco quando le risoluzioni creati a sostegno del lavoro, che esprimono il riconoscimento, il benessere sana convivenza che caratterizza il progresso sociale.

Questa zona è parte di un elenco di operatori diversi in attività lavorativa, questo inserimento professionale per il loro tempestivo intervento che viene istituzionalizzato, ha portato nuova energia per lavorare un gran numero di coloro che sono rimasti inattivi.

L'effettiva integrazione nel mercato del lavoro, si è ritirato problemi emergenti moltiplicati, per mancanza di soluzione la cui inerzia delle istituzioni ha peggiorato la situazione.

Nella vita e nel tempo in cui viviamo, si ricorre tutta questa situazione poco ovunque, la situazione immediata e problemi in questo contesto sociale per il lavoro, la scarsità in generale, è un fatto, da un lato.

D'altra parte, contribuendo negativamente per astrazione di alcuni meccanismi, che non hanno operato nel tempo, poiché impedirebbe qualsiasi incontrollata, che ha causato danni a persone, sociali, morali ed economici.

Questa "piaga", ha causato numerosi problemi e "rallentamento" della crescita e, parametri statistici economici che sono stati colpiti da un lato anche la delocalizzazione di alcune società la mancanza di risoluzioni pratiche, per sostenere l'impatto sull'occupabilità.


L'aspettativa che il nostro discorso può lasciare alcune considerazioni sul tema "l'irreversibilità del tempo", fatta in questo modo. Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário