domingo, 1 de janeiro de 2017
"L'irreversibilità del tempo" (...) 270
Il tempo è anche la gioia interiore che si sente, soprattutto per il possesso della vita questa fondamentale questione di essere vivi.
Tuttavia, che sia una e indivisibile, una esistenza fisica di vivere una "roba di vita", comunque piena di pretese, desideri e desideri.
La vita è definita da un'inclinazione, un desiderio naturale caratterizzato dal desiderio di vivere.
In grado di massimizzare l'emergere di nuove opportunità che si prospettano per l'immediato futuro.
I risultati positivi di una vita "vissuta" è l'espressione come una scuola così dire, ogni giorno impariamo "cose nuove", una collezione che sarà il potenziale, plasmare persona in particolare volto a questa assimilazione di conoscenza diversi .
Che saranno utilizzate nella vita pratica, in particolare per l'analisi della vita che si vive con il turbine o non di difficoltà e ostacoli.
Si tratta quindi di un notevole vantaggio per l'ottenimento di certe conoscenze per l'azione pratica che l'esperienza da oggettivamente come fare certe "cose".
Che si esprimono che l'esperienza che ti trasporta in un tempo futuro, come le informazioni, un accurato, in particolare la nozione di una particolare abilità o abilità che in precedenza acquistato.
Si tratta di atteggiamento pragmatico che questa persona particolare ha assorbito qualcosa che significa conoscenza, che traduce l'obiettività e la comprensione.
Il tempo futuro faccia a faccia in una persona in particolare, è la somiglianza di una storia che non è finzione, non è fantasia, ma una esperienza unica "vissuta" una realtà con le "difficoltà della vita", buono o no.
La vita è anche preso come un "secondo tempo", dove l'imprevedibilità è una costante, che si esprime con l'inevitabilità che tradurre le ipotesi X o Y, come quelli favorevoli o meno, di colmare questo "secondo tempo".
Nella vita e nel tempo in cui viviamo, ampie situazioni gamma avvengono, da parte di alcuni protagonisti, un passato che il tempo diluito alcune incongruenze, sfigurati per l'assenza di logica e razionalità.
Questo indirizzo questo comportamento incoerente, divenuto improprio certo periodo di tempo (...), che messo in ombra questo periodo di "timeline", ma sbiadito l'esistenza di questo periodo buio.
Quindi, in previsione del nostro discorso può lasciare alcune considerazioni sul tema "l'irreversibilità del tempo." Antonio Cardoso
Subscrever:
Enviar feedback (Atom)
Sem comentários:
Enviar um comentário