sexta-feira, 3 de fevereiro de 2017

"L'irreversibilità del tempo (...) 293






Per il grande universo di persone, come è naturale e comprensibile che ha un percorso limitato nel tempo (...) come un itinerario che ogni persona deve andare nel grande spazio senza tempo che è il tempo.

Infatti, il tempo è illimitato e Timeless (...) segue un percorso graduale e continuo che descrive la circolarità.

Questa grandezza assoluta e universale, tuttavia, è la somiglianza di un "sensore", questa non è una sensibilità calibro, è molto più di questo, è una cosa (...) che risponde a determinate conseguenze, agisce e azioni perché prende come tale (...).

Le circostanze che si verificano nel corso del tempo, una lista infinita di eventi è segnalato a voi come un riferimento, una breve descrizione e concisa.

In particolare le informazioni riferimento ad un rapporto che intende mostrare circoscritto nel tempo, ora e luogo di un certo evento.

Tuttavia, c'è un tempo che si trasforma modificando qualcosa di diverso che ha portato a varie esperienze diverse del grande universo di persone.

Ognuno con le sue questioni rilevanti, single o no, le caratteristiche peculiari che si riferiscono alla persona in particolare.

Cosa sono i "vissuto" nel tempo e per il quale solleva un impegno particolare per generalizzare gli sforzi per Calcestruzzo soluzioni in un contesto e la realtà della situazione.

Tuttavia, vi è la percezione che le persone sono centralizzata e consolidata, che gregge "molte cose" nello stesso centro comune e che le soluzioni ad ogni servono gli obiettivi degli altri, lo spirito di solidarietà dove ognuno REEM.

C'è una convergenza, un fatto innegabile, per ridurre le differenze e per salvaguardare i valori essenziali.

Nell'approccio delle possibilità di costruire una realtà più giusta ed equa che si basa sulla speranza di un migliore e più prospero per tutti.

Gli eventi sono presentati come una nuova fase della situazione attuale (...), secondo il quale non si può restare indifferenti.

I paradossi che riflettono una visione distorta della realtà che mostra, apparentemente, ma essendo una contraddizione assurda che i malati.

Esistono infatti più solidale in azione relativa alla situazione economica, che è espresso nella gamma di accedere a istanze di solidarietà sociale, riguardanti occupabilità e vari supporti che questi sono beneficiato, da un lato.

Inoltre, l'ambito di vari meccanismi e misure venuto clomatar la situazione specifica, la riflessione mobilitato un ampio dibattito implementato soluzioni pratiche, che neutralizza l'attuale vuoto, l'inattività e l'inerzia.

L'aspettativa che il nostro discorso può lasciare alcuni ulteriori approfondimenti sul tema della "irreversibilità del tempo", fatta in questo modo. Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário