quarta-feira, 24 de agosto de 2016

Il "tempo di irreversibilità" (...) 157




Il tempo è anche la passeggiata, perseguire una direzione in cui sappiamo che il punto di partenza di riferimento da cui abbiamo iniziato il nostro cammino.

Tuttavia abbiamo scoperto che esistono le difficoltà e gli ostacoli, ma noi non si fermano, perché la quantità di moto con l'istinto per la vita sussisteva in questa continuità.

Questa manifestazione improvvisa e radicale che ci spinge a determinare il nostro obiettivo è implicita è la condizione decisiva per raggiungere i nostri scopi.

E superato un lungo periodo di tempo, un Settles perplessi in discussione, al fine di sapere se questo percorso in modo battuta d'arresto in un mondo avverso in cui si sono verificate situazioni sfavorevoli inattesi e numerose circostanze.

Eppure il disegno che prevaleva era molto più forte per contrastare ogni avversità che alla fine è sorto.

E 'questo il tempo e la sua irreversibilità, momenti che appartengono al passato, perché l'irreversibilità fatto questo passato "vissuto" espressione come imperativo, condizione specifica di tutto ciò che è irreversibile perché richiede il caso, tra l'altro, come accade in ogni momento è (...) diventa irreversibile.

Questa dinamica è sequenziale in vigore categorica di questa irreversibilità complemento inscindibile di tempo.

Nel nostro tempo sempre più immediato al verificarsi precipitosamente certe situazioni in cui la nostra vita è simile ad una sequenza di eventi che passa così rapidamente, e che l'unità è immediata la cui funzione è delegata dal tempo.

A titolo di confronto, non è il comandante di una nave, come il suo nome ha un senso, ma solo portare questo termine per quell'istante questo ufficiale la cui funzione è immediatamente sotto il comandante di una nave, è che si prende il comando della nave da comandante impedimento per varie situazioni.

Questa metafora implica portare il nostro discorso al fine di dimostrare l'importanza che il tempo ha subito la cui somiglianza è che "qualcuno" è delegata a prendere le redini della nostra vita.

Ed è così che troviamo questo "qualcuno" è il tempo in cui la nostra vita si svolge, perché siamo condizionati a "vivere" certo periodo di tempo (...) in questa "vita terrena".

Nulla in questa vita materiale è definitiva, sappiamo che organicamente costituita da materia del corpo, oggetto di caducità della vita materiale.


Quindi, nella speranza di trovare l'esatta direzione vi lasciamo qualche informazione in nostro tema della "irreversibilità del tempo." Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário