sábado, 27 de agosto de 2016

L'irreversibilità del tempo" (...) 160





Il tempo è questa disposizione serena e autentica che si rivela a un certo punto noi crediamo in qualcosa (...) a causa della prova e la dimostrazione, fino a quando non si materializza in realtà.

Come molte prospettive e progetti sono stati illustrati, in cui erano pieni di motivazione e di speranza, il cui impulso è stato quello di assumere il consolidamento, in particolare per le ragioni e le motivazioni che hanno ispirato questo disegno.

Tuttavia, solo le prospettive sono diminuiti anonimo per il superamento periodo di lasso di tempo senza alcuna opportunità di comparire di modificare il paradigma richiesta e che stabiliscono la soluzione migliore.

Nella vita abbiamo battute d'arresto che minano la nostra anima e lo stato mentale l'insoddisfazione, qualcosa non è andata come i nostri desideri, provocando danni morali e collateralmente raggiungere altri che credono come noi e sono stati irrimediabilmente più penalizzati.

La motivazione è fondamentale per tracciare la direzione che porta al modo in cui definiamo importante, soprattutto per le esperienze negative di questa ragione, ci rende fragili, costante inquietudine si impadronisce di noi al fine di distruggere dall'interno.

Per nascondere e nascondere questo stato di quiete, c'è una pretesa al fine di sventare ciò che il nostro volto rivela.

È necessario forza di volontà di sostenere con il cattivo di energia derivante da battute d'arresto, la frustrazione porta a impotenza giocando il nostro "core" e indebolire da questa sensazione che provoca scoraggiamento.

Durante le situazioni che causano disagio, i cambiamenti di comportamento per affrontare questa anomalia causata dalle avversità, in cui la sensibilità è più esposta da questa anomalia.

Con la perseveranza sappiamo come affrontare il disagio, acquisire nuova forza per affrontare nuove aspettative e non scendere, non solo per alimentare qualsiasi situazione sfavorevole, reagire, tuttavia, abbiamo colto l'occasione di usare questa espressione, "dopo la tempesta arriva la quiete."

 Avversità indebolisce la nostra condizione normale, abbiamo bisogno di un tonico che rinvigorisce, per assegnare la vitalità necessaria per affrontiamo i "problemi" frontalmente, la cui soluzione sarà sicuramente fattibile possibile, in cui nessuna delle due parti diventa compromessa e che è il migliore soluzione.

 Il controllo delle situazioni aiuta "affinare l'ingegno", e inevitabilmente permettere certe situazioni future vengono evitate (...) ma il posto non è senza soluzione appropriata, la fantasia e credere nella ipotesi che potrebbero essere in gioco per un risultato particolare avere successo

Questo nostro tempo attuale l'inevitabilità accompagna una grande diversità di situazioni, ciò che accade è che la costante e dinamico con lei ogni passo viene monitorata da correggere gli squilibri in modo che la "fallibilità" è diminuita e di conseguenza garantire il benessere e equilibrio nel nostro spazio globale.

Nel mondo in cui viviamo abbiamo incontrato molte situazioni, e devi essere all'altezza di questi eventi, la prevenzione che si verifica al fine di evitare un male maggiore e un elenco di misure sono prese per garantire che la pace e l'ordine pubblico è un dato di fatto.


Così il nostro discorso ha cercato proprio di fare alcune considerazioni sul tema della "irreversibilità del tempo." Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário