quinta-feira, 18 de agosto de 2016
"L'irreversibilità del tempo" (...) 152
Il tempo è immutabile realtà suprema e fondamentale (...) per essere unico e indivisibile derivanti da questa radicalità, senza restrizioni, senza limiti e senza fine nel suo percorso.
Il tempo è infatti illimitato per la sua strada, perché continua all'infinito (...) come se una fontana la cui corso d'acqua è implacabile, che a sua volta genera una fonte che è lo stesso.
Ha uno scopo, una missione in cui l'umanità è modellato da adattarsi a questa realtà si è rivelato essere anche per il rispetto di essa, perché ha stabilito i legami di un rapporto che risale tutta la precedenza senza precedenti nella storia del genere umano.
Il tempo è stato il punto di riferimento per una diversa esperienza umana nelle varie comunità, in particolare da coloro che cercano la loro sopravvivenza in luoghi appropriati dove le varie specie di esseri viventi e la natura sono in equilibrio, perfetta armonia con l'ambiente circostante.
Tuttavia, nel corso del tempo l'umanità e l'individuo in particolare cercato sempre per la sana vita della comunità locale.
Tuttavia affrontare l'inquinamento atmosferico che provoca il riscaldamento globale causando l'effetto serra, con maggiori fonti di temperatura e di energia che trasudano nell'atmosfera di anidride carbonica CO2.
Questa diretta conseguenza consegue che i ghiacciai alla fine scioglierà gradualmente e provoca lo squilibrio della biodiversità per il declino degli ecosistemi con conseguente mancanza di stabilità, rendendo la vita nel loro "habitat" degrado insostenibile di ambiente inadeguato per la salute.
La maggior parte dei molteplici aspetti della vita umana, tutta la sua esperienza, le finalità e necessità, tagli in tutta la società, che include il tempo per la sua universalità.
Perché il tempo ha la conoscenza clima attuale, una visione decisiva delle risoluzioni, perché questo è in sintonia con tutto ciò che sta succedendo intorno a voi.
Così succede che ci sono individui che vivono in un determinato momento, necessariamente questioni interne che rimangono senza risposta, quegli elementi che hanno mostrato alcune preoccupazioni.
Perché l'umanità è un insieme di individui con differenti desideri e aspirazioni, in particolare la propensione di ciascuno.
Per essere tenuto corsi in all'impulso professionale la sua attuazione nella vita pratica un meccanismo per creare occupazione per questi elementi.
E 'naturale che alcune incertezze e tutti i tipi di conflitto su cosa fare, quale opzione da prendere, da che parte andare, per l'assenza del mercato del lavoro.
Tuttavia, ci sono responsabilità di educatori, psicologi intorno a professionisti specializzati pubblicare per trovare le soluzioni, si possono creare condizioni encaminharem questi elementi per diverse funzioni.
E 'stato in questo modo che il tempo per la sua unicità per affrontare situazioni in modo appropriato, la cui procedura non lascia alcun dubbio essere compiuto nelle loro decisioni che accadono nel tempo e nello spazio.
Il fenomeno umano è specifico e ridefinizioni sono importanti al fine di scegliere le persone giuste nei posti giusti e hanno fitness.
Data la sua esperienza soprattutto per lungo tempo già trascorso, quando situazioni analoghe hanno avuto luogo, anche se con caratteristiche diverse, il tempo può nella sua competenza vedi risolto alcuni problemi.
Non trascurare questo dettaglio importante nelle vite di questi individui, assegnando loro un insieme di formazione e sarà utile alla società, che si ritiene misure urgenti e urgenti favorevoli alla buona prestazione effetto partenza prendere in realtà le pretese di questi elementi.
L'individuo dal suo concepimento passa attraverso varie fasi della sua vita fin dagli albori della nostra civiltà, alla tempestività dei nostri giorni con la "piaga" di precarietà al lavoro, non conformità con un certo stato di "cose" che il tempo non si può ignorare.
Poiché il tempo di vivere in realtà con l'umanità e hanno un legame che si instaura da questo rapporto inscindibile (...) l'uomo e il tempo, sia indissolubile nel loro cammino (...), col passare del tempo sempre senza sosta (...) l'umanità ha a seguirlo.
Quindi, il nostro discorso ha cercato il senso esatto di lasciare alcune considerazioni sul tema della "irreversibilità del tempo." Antonio Cardoso
Subscrever:
Enviar feedback (Atom)
Sem comentários:
Enviar um comentário